![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | io le ho sulla sprint...un amico sulla caponord ( il tizio fa 30000 km l'hanno , cercate un po di teuz sul forum aprilia ) sono ottime gomme da turismo... tengono benissimo sul bagnato e hanno una durata eccezionale, con in più un pregio il consumo è uniforme tra anteriore e posteriore... ovviamente non hanno la tenuta delle m3...ma se non sei da ginocchio a terra non te ne accorgi :-) __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Il consumo è uniforme tra anteriore e posteriore.... merito della gomma? O tra anteriore e posteriore usano una mescola diversa? O è l'assetto della moto? E questo anche su moto così diverse tra loro? Mah!!? Ripeto: oltre all'aderenza ci sono altre qualità che comunque vanno curate nell'accoppiamento Gomma , Moto. Ultima modifica di Piega998 : 07-01-2008 alle ore 16.13.01. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
non volevo assolutamente svilire la tua richiesta d'opinione in merito alle gomme giuste per la tigre.... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 31 | Citazione:
anzi, non sapevo, ma adesso mi sono informato chiedendo ai miei figli e alla prox puntata non me lo perdo sicurooooo anzi, la battuta è proprio simpatica saluti a tutti.g. __________________ ....quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla (Lao Tze) | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | Citazione:
sul CN, non ne sono sicuro...te lo faccio sapere domani __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 141 ![]() | Penso che le gomme bisogna solo provarle perkè se vanno bene o male dipiende molto da chi guida le mie prossime gomme saranno le M3 sono curioso di provarle. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 265 | Citazione:
Chi è padre di famiglia sicuramente almeno una volta è stato costretto a guardare la trasmissione. __________________ | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | ecco come vanno su una CN Citazione:
__________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |