![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | | ||
| | |
| | #32 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-04-2008 Residenza: imperia Regione: liguria Moto: tiger 1050 Messaggi: 5 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Regione: Toscana Moto: Tiger1050 Messaggi: 10 ![]() | Se ti puo aiutare sulla moto precedente (tdm900) anche io ho usato 2 treni di mez z6 .Con uno ci sono andato a caponord e ritorno e nonostante tutta l'acqua che mi sono preso (circa 18 giorni di pioggia) si sono sempre comportate benissimo | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 88 ![]() | Confermo la qualita' delle Z6; anche io sul TDM900 ho montato 3 treni consecutivi. E anche miei amici con altre moto ne sono pienamente soddisfatti. Attenzione pero': ci tengo a precisare per chiarezza che sono gomme sport/TOURING - Niente a che vedere con gomme di pretese ben piu' sportive, dalle caratteristiche di tenuta e maneggevolezza ben superiori e, per contro, di minore durata... E' una ovvieta' ribadita piu' volte..., ma per non creare malintesi.. ![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: moena Regione: trentino Dove sono Moto: tiger white Messaggi: 75 ![]() | Citazione:
![]() Ciao anch' io per uso turistico ho montato le le road 2 mi sono trovato bene in tutte le condizioni...le consiglio a tutti bye![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | ormai siamo oltre i 20000km ed anche le road2 mi hanno lasciato , ne posso parlare molto bene ora però mi sento di dire che montando le metzeler M3 mi sembra tutta un'altra storia... ![]() ![]() ![]() sulla durata ???? Boh staremo a vedere... __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 506 ![]() | Citazione:
E' anche vero che si tratta di una moto diversa ma..... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |