![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 31 | Buongiorno a tutti, sto decidendo le prossime gomme per la mia tiger e leggendo su varii siti e forum la scelta si sarebbe ridotta a queste 3 contendenti: METZELER ROADTEC Z 6 DUNLOP SMARTROAD ( nuovissima bimescola) CONTINENTAL ROADATTACK tenendo conto che ne farò un uso in prevalenza turistico tranquillo, con qualche sparatina nelle mie stupende vallate, e considerando che dalla meno costosa a quella più cara ballano 35 €, voi che cosa mi consigliate??? GRAZIE A TUTTI E SALUTI. GIULIO __________________ ....quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla (Lao Tze) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | non conosco nessuno dei modelli da te citati quindi non sono in grado di darti consigli in merito (se non che penso sinceramente che qualsiasi gomma in sostituzione della copertura originale non possa che migliorare il rendimento della tigre, kilometraggio a parte)... ![]() ![]() ![]() ma ho risposto alla tua richiesta solo per sapere una cosa: SONO LE GOMME DI GIOVANNI MUCIACCIA??? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Citazione:
non conosco i modelli da te sopracitati ma per l'uso che ne vuoi fare ti posso consigliare le road 2 della michelin, fai del turismo (durata) e ti permetteno di divertirti sulle "tue stupende vallate". ![]() ![]() ![]() sono bimescola e non hanno nulla a che vedere con il modello di serie road che monta la tiger...provare per credere! ![]() Ha dimenticavo, sei sui 250€ a treno se trovi l'onesto altrimenti si aggirano sui 300€ ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
metzeler 100% ![]() le vedo le piu' collaudate e prestazionali __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Io starei (visto che ho lo stesso tuo problema e tra poco sarò di cambio gomme) su una di queste due opzioni: Pilot Road 2 o Pilot Power 2CT (entrambe bimescola). __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-12-2006 Residenza: torino Regione: Moto: TIGER 1050 blu Messaggi: 180 | le dunlop le ho montate ,fatti solo 500 km e sono molto soddisfatto,le roadsmart sono ,secondo me,molto adatte al tiger danno grande sicurezza anche con il freddo e umido di questo periodo.La gomma è un elemento abbastanza soggettivo ma credo che queste dunlop meritino di essere provate.Ciao ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | io ho montato le z6 dopo una comparativa di tutte le gomme da turismo su un vfr...ma io ho la sprint.. __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 265 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Bella lì Cimbro c'è sempre da imparare da Art Attack. __________________ | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2007 Residenza: sto in val trebbia...chi la conosce lo sa! Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050...jet black! Messaggi: 31 | Citazione:
nessun problema Straccia...ci mancherebbe! le battute ci stanno tutte. solo che io proprio non l'ho capita...ma chi ca@@o è sto Muciaccia?? __________________ ....quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla (Lao Tze) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |