![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-11-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Sv650s Messaggi: 59 ![]() | | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,809 | Ciao, non scrivo per esperienza diretta ma per partito preso ![]() è sicuramente un buon mezzo sulle lunghe distanze (meglio di una sportiva-stradale intendo) ma con un indole 'aggressivo-corsaiola' e soprattutto col tricilindrico 1050 sotto... e questo è inassoluto il motivo più valido per averla ![]() TriunZ or Nothing ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... MEGLIO BANNEVOLI CHE STRONZEVOLI Ultima modifica di XantiaX : 17-02-2008 alle ore 10.28.52. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 220 | Così a spanne la differenza con un T-max è la stessa fra una motozappa ed un processore di ultima generazione....... Scherzi a parte ti troverai senz'altro molto bene. Ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 37 ![]() | per mia fortuna e sfortuna ,mia moglie non sale in moto... quindi sinceramente che dirti????????????comunque l'anno passato avevamo organizzato un incontro con dei motociclisti di taranto a Vieste,noi dalle marche tutti singol,loro dalla puglia con le zav.che hanno detto di stare bene sulla F4 e sulla brutale 910 ![]() se lo dicono loro!!!!comodo il sellino della brutale??????????? ![]() se mettono le chiappette sulla poltrona del tiger..................che diranno?? forse sono innamorate ...e si sa...l'amore è cieco..... ma anche sordo?????che non sentono le chiappe indolensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 55 | Idem... anche noi scendiamo dal T-Max... Abbiamo fatto solo 200 Km in due ma assolutamente non rimpiange lo scooter... Tieni conto che ho borse e bauletto originali... L'unico problema è che mancano le maniglie per tenersi. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Camerino Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 85 ![]() | La mia si lamenta per partito preso: non voleva cambiare il TDM perchè era comodo e perchè aveva trovato una posizione adatta per lunghi pisolini; ![]() Della Tiger lamenta l'esposizione all'aria e la distanza dal pilota: dice che invece di andare in moto ha l'impressione di essere portata come se fosse un bauletto, però dopo più di un anno ha confessato che, quando è il caso, è più divertente della vecchia. Mah, va a capire le donne ..... | ||
| | |
| | #29 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | la mia signora per ora con il pancione a 3 mesi dal parto è salita solo in garage e ha detto che ha ua gran bella posizione... Sperem che quando Franceschino sara svezzato lei montera' !!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |