![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...carissii a me l'idea interessa perchè sono un nemico guirato dei bauletti , quindi solitamente viaggio con un borsone stretto e lungo appoggiato sulla parte della sella del passeggero ed il resto dovrebbe apoggiare sul portapacchi , che sulla Tigre non esiste ; quindi per me questa è una soluzione OTTIMA. Preaticamente il portapacchi , nel mio caso fungerebbe solo da appoggio di una parte del borsone . Questa soluzione mi permette , durante i lunghi viaggi di appoggiare la schiena ...non immaginate quanto aiuti ...!! GRAZIE SANZVES.....ci hai messo in testa un' idea meravigliosa... Ciao | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 139 ![]() | .. Se ho capito bene questa piastra prodotta da sw-motech si applica alle piastre per Tiger (e Sprint, si spera), ed e' di "standard" Givi; il costo e' simile, l'estetica e' decente, i fori coincidono sicuramente... Che ne dite? SW-MOTECH Motorradtechnik - Spezialkonstruktionen - Motorradzubehör | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,379 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 139 ![]() | Ottimo, Sanzves, grazie per la tempestiva risposta; noto pero' che tu monti la struttura tubolare SW Motech, dall'aspetto ben piu' solido. Come diceva Robs, mi lascia perplesso l'ancoraggio della versione Sprint in pochi punti e solo sul maniglione; in pratica tutto il peso e' a sbalzo e avvitato alla fusione di lega del suddetto, e non viene scaricato in altri punti... Puo' andare bene come prolunga di appoggio di borsoni parzialmente appoggiati alla sella, ma un baule GIVi pieno... (io possiedo un Maxia 52litri - solo lui e' 5 kg vuoto - e normalmente lo carico per bene..) Se ci fosse qualcuno che ha provato questa soluzione e mi informasse.... Ultima modifica di onzio : 03-02-2008 alle ore 15.52.25. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,379 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 139 ![]() | E' praticamente certo, vista la quantita' di fori presente sulla piastra stessa (parlo del modello rettangolare-quadrata chiusa superiormente da un pannello di plastica). La monto sul TDM e non ho avuto problemi a trovare la corrispondenza. Se poi dovessi praticare un paio di fori aggiuntivi sulla piastra SW-Motech.. e' di alluminio, non fara' certo la ruggine. E li' sotto non si vedra' piu' di tanto. | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 409 ![]() | Citazione:
La cosa brutta sulla Sprint è la posizione che viene ad avere questa piastra, troppo arretrata per via del maniglione o qualcosa del genere, non ricordo bene... | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 139 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |