![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,346 |
per chi ha le valigie laterali originali triumph e' possibile, senza alcuna modifica, montare il portapacchi sw-motech della sprint 1050 sulla tiger 1050. a me piace voi che ne dite? ![]() ![]() ecco il link al pezzo che costa 119,00€ SW-MOTECH Motorradtechnik - Spezialkonstruktionen - Motorradzubehör ho inserito questa soluzione nel post tutte le valigie per la tiger 1050 Ultima modifica di sanzves : 13-01-2008 alle ore 15.07.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 336 | non male... è probabilmente la soluzione che adotterò per avere uno pazio di carico senza dover ricorrere al bauletto posteriore (che come già detto non SOPPORTO!!!) SANZVES...COME SEMPRE SEI IMPAGABILMENTE UTILE PER LE INFO... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...bellissima soluzione davvero . Ma non riesco a capire dove si attacca il portapacchi . Per montare le valigie originali ci vogliono: gli attacchi laterali più il maniglione posteriore . Il Motech si fissa sul maniglone orig. Tiger ? o va montato quello dello Sprint ? e quello dello Sprint si può montare sul Tiger...? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,660 ![]() | Sulla Tiger per montare le valigie laterali (solo le originali) si devono togliere le manigli laterali, sostituite dal maniglione posteriore. In questa configurazione non è possibile montare il portapacchi Motech per la Tiger, a meno di modifiche a colpi di sega & trapano... ![]() E qui arriva la novità postata dal Sanzves: col maniglione posteriore si può installare il portapacchi Motech per la Sprint... senza modificare nulla ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...quindi se ho capito .. no non ho capito.... per montare le valigie originali ci vogliono : gli attacchi laterali originali del Tiger pù il maniglione originale del Tiger Nella configurazione il foto cosa è montato...??????' | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Siculo sugnu!!! Regione: sicilia, Palermo Dove sono Moto: Tiger 1050 white Messaggi: 59 ![]() | Ma è una soluzione stupendaaaaaaa...... ![]() ![]() ![]() ...per ricapitolare:1) Attacchi per borse laterali triumph Tiger originali 2) Maniglione posteriore originale triumph (tiger) 3) Portapacchi Sw.Motech della Sprint 1050..!!! (e non serve il portapacchi più piastra della tiger originale!!) O porc...mo devo vendere il mio bauletto...!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Beh... ottima notizia! Senza troppi sbattimenti ed esteticamente è la migliore Grazie sanzves!A questo punto, senza troppe complicazioni, si monta la piastra GiVi ed un bel Maxia che credo sia la soluzione migliore. Resta da verificare una cosa..... reggerà il peso? Qualcuno ha verificato? Sembra che sia tenuto da pochi punti per poter reggere un bauletto pieno. Scusate se faccio il guasta feste, la cosa interessa molto anche me! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |