![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 |
che si verificano (per chi ha la sensibilità di accorgersene) sopratutto sulla manopola di dx. Il motivo di tale vibrazione risiede oltre che nella tipicità del motore a 3 cilindri, nella curva del manubrio che dall parte dell'acceleratore e tagliata più corta di ca 5cm. Accorciando un profilo elastico in vibrazione la frequenza si eleva da qui le vibrazioni più forti a dx. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 366 ![]() | forse sostituendo il manubrio con uno aftermarket si riducono, magari montando contrappesi un pò pesanti qualcuno l' ha già fatto ? mi interesserebbe saperlo, anche se io ho la street. messaggio x M.B: iscriviti !!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di mamba : 15-01-2008 alle ore 11.29.17. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si esatto Piega 998 io accuso questo piccolo fastidio che speravo di poterlo diminuirlo sostituendo almeno le manopole e metterne un tipo al gel più morbide, ma il problema che quelle in commercio che ho trovato, entra solo quella sx, mentre quella dx non passa!!! Che storia strana...comunque vedrò come risolvere. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Quindi un manubrio nuovo intendi? Cavolo l'ho appena cambiato per problemi con una caduta (da fermo per fortuna). Se mi mandi qualche info in più te ne sarei molto ma molto grato.... Dopo invece che fare 14.000 km in 5 mesi, ne faccio 28.000!!!! Scaherzo, ti ringrazio in anticipo!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
un'altro consiglio che posso dare e' quello di posizionare le leve (friz.fren.) un po' piu' orientate in basso, x modificare l'angolo polso-avambraccio ![]() ciao! __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 220 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |