![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2008 Messaggi: 4 | Grazie a tutti della vostra accoglienza, ma questa "cub" 675 è vera o mito?Gli unici a parlarne sono i siti inglesi e non tutti sono d' accordo. C'e' chi pensa che sarà piu' off roadd della 1050, percio' non mi aspetto che sia più bassa. Quanto al peso non mi spaventa, ho già guidato moto dai 200 kg in su. Non vorrei davvero stravolgere la ciclistica, davvero convincente, della tigre: ho provato quella di un amico e mi ha indotto a vendere il mio TDM. Spero di non causare danni abbassando anteriore e posteriore ma vorrei parlarne con un vero esperto prima di ordinarla. Il concessionario fa tutto facile ma si sa....pur di vendere... ![]() | ||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 392 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Cominque la notizia del 675, me l'ha data il mio conce, come quella dell'uscita del nuovo TDM per il 2009. Ma vedo che sei molto decisa ed in fondo non hai bisogno di grandi consigli. Ciao | |||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 139 ![]() | Beh, i sistemi per abbassare la moto sono sostanzialmente due: - il piu' economico e pratico e' quello di acquistare le piastre del mono posteriore con foratura diversa, e sfilare le canne della forcella di conseguenza; - quello un po' piu' "evoluto", ma decisamente piu' costoso (che ho intrapreso anche io, fra l'altro) e' quello di acquistare un kit Wilbers, che ti prepara un mono su specifiche, dopo averti chiesto una serie di cose per tararlo quanto piu' possibile "su di te" - Praticamente indispensabili le molle progressive anteriori per accordare il maggiore tono acquisito dal posteriore... Prezzi intorno ai 900/1000 euro per tutta l'operazione, montaggio compreso. Ah, dimenticavo: BENVENUTA! - da un ex TiDieMmista accanito.. (medesimo nick nel forum tdmitalia, se frequentavi..). | ||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 189 ![]() | A quanto pare siamo in tanti: anche io ex TDM……… __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 ******) | ||
| | |
| | #88 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2008 Messaggi: 4 | Grazie a tutti per le risposte, sia alla r. sintetica e utile di Rebianco che a quella tecnica e interessante di Onzio: cercherò di capire come muovermi per questo kit della Wlbers; credo che il problema sia trovare qualcuno non troppo distante che possa fare da tramite e montare il tutto, io non sarei in grado. E visto che ci sono diversi ex TDM...come vi trovate? visto che sto meditando di fare il passo...lampeggi a tutti | ||
| | |
| | #89 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 392 ![]() | Oggi dopo quasi 3 mesi che ho la moto (per vari motivi non sono riuscito mai a fare un giro decente) insieme ad un po' di amici abbiamo fatto un po' di stradine delle mie parti per chi le conosce, Croce Casale, Comunanza, Amandola, Monte Fortino, Gerosa Monte Gallo, ecc... Ebbene alla fine del giro, mi sono divertito come non mai e ho dedotto che con i 4 anni di TDM non sono mai riustito ad avere il feeling che ho con la Tigrotta, rispetto al mio TD scende in piega che è una favola, senza il minimo impegno, tanto che mia moglie dietro per tutto il tragitto non ha fatto altro che affinchè andassi più piano, ma non ero io era la mia motina che faceva tutto da sola. Comprala e non avrai rimpianti![]() p.s. Unico neo che la sospensione anteriore andava spesso a pacco, ma più in la ho in serbo tutto il kit ohlins sia ant. che post. (euri permettendo) | ||
| | |
| | #90 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White: meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 133 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ma che posti fantastici! ![]() __________________ [///] ~ la legge del tre ~ [\\\] | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |