![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 298 | Citazione:
X Angelo: Adesso datte 'na calmata perchè ai pigroni come me fai venire i sensi di colpa. Scherzi a parte veramente un bel lavoro. Bravo. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() credo di aver creato un effetto domino..AVANTI COSI'..più siamo e meglio è!!!! a proposito: gran bel lavoro!!!! Ultima modifica di cimbro64 : 18-01-2008 alle ore 17.08.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 607 ![]() | Ovvio che le modifiche vanno condivise ..... ![]() Ieri ho provato il primo vero giretto, 120Km circa Va be' che e' freddo pero' ho notato che fermandomi un po' di accende la 6a tacca temp. e poi viaggiando anche solo a 60/70 dopo un paio di minuti ridiscende alla 5a senza accendere la ventola, quindi penso che anche con le griglie lo scambio d'aria dovrebbe essere sufficiente ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |