![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 294 ![]() |
![]() Realizzate con le griglie della Simoni racing, foglio da 1000x300 (piu' piccolo non c'era) pagato 43 euro (ne ho usato meno della meta') Il bordino e' stato realizzato con profilo in plastica a U nero (quello che si usa nei pannelli elettrici) fissato con bulloncini da 3mm che passano tra le alettine del radiatore con sia davanti (tra radiatore e griglia) che dietro una rondella da 10mm per fare presa tra i tubolari e dado autobloccante ![]() Visto che dal radiatore olio me ne e' avanzato un pezzetto ho grigliato anche i pannelli laterali sotto il serba ... Vista frontale ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di angeloyzf : 17-01-2008 alle ore 12.29.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Bel lavoro complimenti... sappiate che esistono per maggiore informazione e per chi vuole cambiare colore alle guarnizioni, profili colorati in gomma che si usano sui profili dei cupolini. Io volevo fare la stessa cosa ma sto mettendo accessori sempre sul tono blu e per non farla troppo monotono le griglie le volevo fare dorate richiamando gli steli della forcella che ne dite? La mia moto è blu. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 294 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 294 ![]() | Ieri ho fatto delle prove con il phon su trama fina e larga, entrambe limitano il flusso ma la differenza tra le due e' minima poi comunque considera che lo spazio tra le lamelle e' molto piu' piccolo, non so effettivamente che flusso d'aria passi in mezzo, e' piu' quello che gira attorno e fa effetto venturi .... vediamo se qualcuno ne sa di piu' !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |