![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
Cazzo c'entra il puntale con fusioni carter e bulloni che serrano parti importanti del motore? O vuoi segnlare che un puntale in plastica allentato è un allarme per tutte le viti del motore? Xpdev...che lavoro fai..? | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Piega scusami, ma hai voglia di discutere ? Io proprio no, vengo sul forum per rilassarmi. Non c'è problema, ognuno fa come vuole con la propria moto. Cmq non faccio il mecca, questo è sicuro. Ps non mi hai risposto alla domanda, se eri tu ad aver montato il contamarce GPT questa estate, grazie. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Bravo Angelo , intervento da chi le mani e il cervello in questi casi le sa usare. Se mi dai 5 minuti vado sul manuale d'officina e ti trovo la coppia a meno che Arteria , che capisco con le mani in pasta più prossime faccia prima. So ragazzi.. so ragazzi, esagerati ...ma ragazzi ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Non me lo ricordo che coppia di serraggio hanno, ma non e' molto alta, come tutti i bulloni di basamento. Comunque per il discorso serraggi la mia opinione e' questa: se le viti del puntale sono allentate in preconsegna allora conviene controllarle tutte, ma se si allentano dopo non e' che bisogna per forza fare il giro della moto e serrare tutto, NON SERVE. Per il lavoro che faccio rimando tutti alla mia presentazione (eccomi qui... con un sogno realizzato) nell'apposita sezione. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Sto controllando , ma ce l'ho in formato digitale, e non riesco a trovarlo agevolmente cmq dovrebbe essere tra i 9 e 10 NW. Se arteria conosce il nome preciso del carter? No non ho montato il contamarce è l'ultima cosa che penso di acquistare. Col contamarce mi distraggo ![]() ![]() 9Nm Ultima modifica di Piega998 : 28-01-2008 alle ore 12.06.31. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |