![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-07-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 78 ![]() | appena ritirata dal conce. Erano un pò di viti non strette bene ![]() ![]() ![]() si vede che quel giorno in catena di montaggio di erano bevuti una pinta di troppo! ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 111 ![]() | Ciao stesso problema....allora è un vizio.... ...moto con 650 km e gocciolina d'olio che ogni volta che mi fermo si presenta.... ...non riesco nemmeno bene a capire da dove arrivi perchè la maledetta mi gocciola da un dado di attacco del cavalletto laterale ...quindi credo che li di olio non dovrebbe essercene...cmq sabato tagliando e sentiamo cosa mi dicono... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Mhà... sulle prime Tiger a destare preoccupazione era un sospetto trafilamento d'olio dal rinvio della frizione (sul carter motore) che in realtà s'è rivelato essere un eccesso di grasso sulla molla che col calore si scioglieva... Sicuro che si tratti di olio? Se scende dalla zona cavalletto forse potrebbe trattarsi di grasso... che cola. ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 111 ![]() | Mah me lo auguro, a me sembra proprio olio...il conce mi diceva che le nuove versioni hanno una sorta di cera che ricopre il motore e all'inizio questa , con il calore si scioglie creando quindi un effetto "perdita olio"...non so, io penso che non sia nulla di che....almeno spero...sgrat sgrat | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 111 ![]() | Azz ho fatto caso stamattina che la posizione è proprio quella, zona cambio. Faro' presente al mecca la tua esperienza passata... Grazie cali... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |