![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Bhè complimenti per il lavoro! ![]() Certo che son grosse quelle trombe lì... ![]() Non si notano, dici?!? Secondo me se suoni a distanza ravvicinata poi ti denunciano per tentato omicidio... ![]() ![]() ![]() Devi però spiegarmi la terza foto... non le vedo mica le 2 prese a 12v... ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 616 ![]() | Le trombe sono le piu' piccole che ho trovato, fanno 8cm di diametro Le 2 prese a 12v non sono prese comuni, sono connettori della phoenix che uso per le barriere di sicurezza, secondo me sono piu' sicure perche' vanno avitati (e non mi sono costati nulla ) tanto poi l'adattatore per le prese 12v standard lo devi sempre prendere, io l'ho fatto con una presetta piccola e una spina femmina standard ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Non c'ho capito un Razzo... ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 616 ![]() | ![]() ![]() ![]() Intendevo dire che non ho usato le solite prese 12v piccole ma dei connettori che avevo a disposizione tanto gli adattatori li devi prendere ugualmente ... non so se sono stato piu' chiaro ... ![]() ![]() PS:se qualcuno ne vuole un paio ne ho ancora a disposizione!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | bel lavoro, come le mie solo che io ho avuto un po di difficoltà a trovare il posto per metterle sulla moto ma il risultato acustico è eccellente, adesso quando suono prima si spostano e poi guardano chi ha suonato ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Ora ci siamo... però nella foto continuo a non vedere niente che assomigli ad una presa di corrente o ad un connettore... ![]() Non occorre che tu mi faccia notare che sono un rompic.ogl.ni.... lo so da me... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |