![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 195 ![]() |
| ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | lo trovi alla n3 a roma, e se c'è Davide ai ricambi ti da anche delle viti perfette per attaccarlo ad una piastra sul lato sinistro (quella con due gommini) __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | non ancora, conto di farlo in settimana e poi carico le foto __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Citazione:
EDIT: volevo evidenziarlo su una foto ma non ne ho col lato sinistro! :) __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run Ultima modifica di Robs : 02-02-2008 alle ore 10.20.43. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 195 ![]() | Citazione:
P.S. non so se ho capito bene ma devo comprare delle viti apposite oltre a quelle nella confezione per poterlo adattare? | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | nel pomeriggio passo anche io da unionbike, anzi mangio qualcosa e vado. il supporto io l'ho pagato 25€. escono già delle viti ma hanno un passo troppo grande. Davide di n3 dovrebbe ricordarsi quali sono quelle per il supporto abus perche cerco la soluzione assieme ad un amico __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | trovata una foto del punto che intendo: ![]() controllate che non vi dia fastidio al ginocchio prima __________________ robs - Triumph Tiger 2007 Takes more than combat gear to make a man Takes more than license for a gun Confront your enemies, avoid them when you can A gentleman will walk but never run | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |