![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 jet black Messaggi: 21 | Anch'io ho lo stesso problema di Alvy 74............. La moto va dritta........... anche lasciando il manubrio........ è solo la manopola destra che è un po'.....storta....sarà una cosa di 1 o al massimo 2 gradi.....solo che è come dire.....Fastidiosa! Anche il mio conce ha provato a fare qualcosa ma è stato un tentativo inutile (costo operazione Zero). Se fate qualche azione di "massa" con mamma Triumph contatemi pure! | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 268 ![]() | In effetti, anche sulla mia tigre appena ritirata, la manopola destra è più vicina al guidatore della sinistra, quando si viaggia in rettilineo. Ma se non l'avessi letto qui, non me ne sarei mai accorto. Almeno sulla mia la cosa è poco "percettibile". Nessun problema di stabilità, però. La moto viaggia su binari. __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 A.D.) | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Mezza Tiger 1050 all Black sob.. sob.. Messaggi: 101 | Se avete bisogno di un'altra persona che vi confermi il problema eccomi.... nessun problema ma spessore diverso.... contatemi nell'eventuale lista. | ||
| | |
| | #95 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,793 | Allora cominciamo la lista da aggiornare mano a mano che aumentiamo. -MARCOPISELLONIO(oramai ce lo semo giocato..) -Tripler3 -Loooop -corteo76 -adone pv -alvy74 Ultima modifica di tripler3 : 06-03-2008 alle ore 20.10.36. | ||
| | |
| | #97 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,793 | Allora cominciamo la lista da aggiornare mano a mano che aumentiamo. -MARCOPISELLONIO(oramai ce lo semo giocato..) -Tripler3 -Loooop -corteo76 -adone pv -alvy74 -roby-JR | ||
| | |
| | #98 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-03-2008 Messaggi: 4 | CIAO A TUTTI, COMUNQUE PENSO DI AVER CAPITO IL PROBLEMA ( ALMENO SPERO). l'ALTRO GIORNO MI SONO UN TANTINO INC....TO E VISTO CHE SONO UN AMANTE DEI METODI ANTICHI ( PINZA E FILO DI FERRO) HO APOGGIATO LA RUOTA CONTRO UN MARCIAPIEDE E HO DATO UN COLPETTO SECCO AL MANUBRIO VERSO SINISTRA E PER MAGIA ORA MI SEMBRA TUTTO OK. ANCHE LA PARTE CENTRALE DEL MANUBRIO, CIOè QUELLA COMPRESA TRA I RISER ORA RIMANE PARALLELA ALLA LINEA DEL SERBATOIO, DOVE C'è LA GUARNIZIONE NERA. IO PENSO CHE IL PROBLEMA SIA DA ATTRIBUIRE A QUEI SILENT BLOCK CHE NON SI ALLINEANO PERFETTAMENTE (VORREI CONOSCERE IL TIPO CHE LI HA PROGETTATI) E SPOSTANDOSI ANCHE DI POCHISSIMO SUL PERNO SPOSTANO LA MANOPOLA ANCHE DI 1/2 CM. RISULTANDO FASTIDIOSISSIMO ANCHE A CHI HA POCA SENSIBILITà. SPERO DI AVERE RAGIONE, ACCETTO QUALSIASI CRITICA. CIAO | ||
| | |
| | #100 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 718 | Citazione:
Facevo così con la graziella di mia sorella quando avevo il manubrio storto!! ![]() ![]() ![]() Certo andava un pò meno..... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |