![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Citazione:
![]() ![]() falla vedere immediatamente!!!Anche se storto il manubrio non deve oscillare neanche un pò!!! ![]() ![]() ![]() Come già detto potrebbe essere a causa delle gomme usurate troppo o male, cuscinetti del cannotto non ben registrati oppure un'equilibratura delle ruote non perfetta. In ogni caso un buon meccanico risolve tutto in poco tempo ![]() | |||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 53 ![]() | le gomme le ho cambiate sabato e me lo ha fatto sia ad andare dal gommista che al ritorno con gomme nuove... prima non me n'ero mai accorto,di solito vado in giro in due e non mi sembrava facesse scherzi ,usandola da solo mi sono accorto di questa cosa,visto che è da poco che ho montato il baulettto non vorrei fosse solo una turbolenza che mi crea quando vado solo appena smette il diluvio la riprovo senza bauletto... | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
forse con il peso troppo indietro il manubrio oscilla. | |||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Il bauletto a 70 km/h? Mi pare strano... almeno che non sia enorme e davvero carico. Nelle mie ex ho sempre avuto bauletti (da 40l però!) e fenomeni del genere li avvertivo non prima dei 160 - 170 km/h!!! ![]() | ||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 53 ![]() | si ma passati i 70 l'oscillazione del manubrio diminuisce se non quasi sparisce piu vai e meglio è penso sia il punto di crisi della moto, provero a registrare un po il mono visto che gli ho caricato piu peso con il bauletto anche se le regolazioni le avevo gia tarate per due+bauletto ...![]() | ||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 389 ![]() | Oggi nell'occasione del 1° tagliando, ho fatto notare al mecca il problemino del manubrio che tendeva leggermente a dx (mi ha detto che sparisce dopo il 13 aprile!!!) battute a parte, ha allentato leggermente i raiser e lo ha riposizionato, secondo lui tale problema potrebbe essere causato, da come vengono fissate le moto durante il trasporto. | ||
| | |
| | #117 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | misto convincendo sempre piu che siano i suoporti in gomma alla base tra i risers e la piastra superiore __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Io ho guardato attentamente la piastra inferiore e mi sembra... anzi no è ![]() Il manubrio invece (mannaggia a voi che me l'avete fatto notere ![]() ![]() ) è storto verso DX...Però è storto rispetto alla piastra superiore, (che è allineata all'inferiore) il che fa pensare anche me ai risers o agli antivibranti... ![]() | ||
| | |
| | #119 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | tra un po' a me me pigliano per pazzo in conce... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #120 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-03-2008 Messaggi: 4 | Ciao mi sembra già di averlo scritto che secondo me sono i silent block in gomma che non si posizionano bene. Anche se l'ho scoperto con metodi non troppo eleganti. Citazione:
Prova a sentire il tuo conc. Ciao. Ultima modifica di alvy74 : 19-03-2008 alle ore 13.03.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |