![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-03-2008 Residenza: Colosseo Regione: Roma Moto: Tiger 1050 Messaggi: 5 ![]() | Questa è la discussione più lunga del forum, ma non siamo arrivati a nessuna conclusione e qui ne ho lette di giustificazioni veramente fantasiose su un problema che è reale. Dagli ultimi contributi e dalla mia esperienza mi sembra proprio che abbiamo i silent block difettosi, prima torna aposo e poi il problema si ripresenta. Allora, a tutti quelli che hanno scritto qui, che facciamo visto che il problema c'è ? | ||
| | |
| | #132 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | se triumph casa madre nn subisce lamentele nn fara' mai azioni di richiamo. Anche a me torna a posto solo per quei 5 minuti in cui ho forzato il manibrio.. Dai ragassuoli facciamo qualcosa..anche perchè io ho alzato il polverone.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 55 | mannaggia a voi, ieri mi è caduto l'occhio sul manubrio durante una sosta per panino e birra... IMPOSSIBILE!!! il mio è storto sulla sx... cioè dalla parte della frizione chiude di brutto.. oggi procedo con le misurazioni... - segue- | ||
| | |
| | #135 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | praticamente tutte.!!!Credo che solo facendo tutti notare ai concessionari il difetto dai e dai qualcosa dovranno inventarsi...POi nel'eventualita' azione di gruppo. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 144 ![]() | riguardo questo problema, vorre chiedere ai possessori di tiger che hanno acquistato la loro moto in provincia di padova( non posso dire dove per ovvii motivi) se hanno riscontrato questo inconveniente.faccio questa domanda perche' il capo officina i ha spiegato dove starebbe l'inghippo.attendo percio' risposte in tal merito | ||
| | |
| | #137 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Quale sarebbe l'inghippo....diccelo diccelo che magari ci togli un bel dubbio... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #138 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 392 ![]() | Citazione:
ed eventuali soluzioni non capisco poi che significa "attendo risposte in merito" se già la risposta è in tuo possesso????? | |||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 144 ![]() | provo a spiegare cioì che mi e' stato detto e come la compro la rivendo(nel senso che non aggiungo nulla di mio).allora le moto vengono trasportate in casse e viene ancorata ad esse mediante cinghie fissate al manubrio.ecco perche' molto spesso risulta disallineato.la prassi corretta vorrebbe che il manubrio fosse smontato dai raiser e riposizionato e non raddrizzato con la classica botta tipo bicicletta perche' poi ritornerebbe storto.per triumph il problema non esisterebbe perche' le segnalazioni di anomalia a riguardo sono inferiori al 4% soglia entro la quale tutto e' normale.A dimostrazione di tutto cio' e' il fatto che le 4 tiger esposte e da me esaminate avevano il manubrio perfettamente diritto.quando mi consegnera' la mia sapro'essere preciso a riguardo | ||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Citazione:
Però quale sarebbe il rimedio?!?!? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |