![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 404 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #142 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 jet black Messaggi: 21 | Quindi la soluzione qual'è? ..........andare in officina.........fargli smontare e rimontare il manubrio.......... io l'ho già fatto fare..............e credo anche altre persone l'abbiano fatto fare ma non è servito a molto............ | ||
| | |
| | #143 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | cagata...io ho smontato e rimontato il manubrio originale e poi un'altra volta ho rimontato il rizoma e i risers restano storti...Il sistema antivibrazioni costituisce il problema e sembra che abbia una certa facilita' a prenderwe quelal piega Citazione:
Ultima modifica di tripler3 : 30-04-2008 alle ore 07.20.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #148 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | ma andate a cagare tuttttttttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente vorrei montwre una race tech di Onzio piu alto del rizoma che si da un gtran feeling con la moto...ma è veramente basso e alla lunga schianta.. Si si.....se po fare...!!! Apriamo un topic nuovo pero' che conviene senza snaturare questo ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 30-04-2008 alle ore 15.33.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #149 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 45 ![]() | allora,tanto per continuare sull'argomento:sono passato dal mecc.triumph di tolentino,devo dire ragazzo molto cortese e competente,nonostante fossero chiusi e stesse preparando la sua speed per una gara di trofeo triumph,ha mollato tutto per guardare lo sterzo della mai tigrotta. purtroppo anche la mia evidenzia il problema di molti del forum,lo sterzo non è centrato.sottolineando che per un migliore controllo e risoluzione del problema,avrei dovuto riportare la moto in off. ha detto che le moto sono imballate in casse e legate con cinghie allo sterzo che potrebbe spostarsi durante il viaggio(cosa gia detta da altri) comunque mi ha fatto notare che sullo stelo del manubrio ci somo due punzonature che vanno ad indicare la posizione dello sterzo.nellamia moto il punto di dx si vede bene quindi vuol dire che lo sterzo è spostato a sx. cosa facile da riparare,cosa più complessa è il lavoro sulle piastre e forche,che dovrò fare in off.la prossima settimana. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |