![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #152 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 34 ![]() | Citazione:
comunque ha spostato il mio più a dx ma ho notato che la piasta mi pare storta rispetto al senso di marcia,come anche il manubrio,sembrano girati a sx mentre credo di andare dritto!!!!!!!!!!!!!!!cazzo!!!! adesso mi faccio le fisse!!!!!!!!!!! comunque se guardo l'allineamento con il bordino nero del serbatoio... ancora peggio il serba sembra più basso a sx sempre rispetto alla piastra di sterzo..............booooooo!!!!!mi fuma la testa......................... __________________ renzo tigerhttp://www.sbbikers.com | |||
| | |
| | #154 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #155 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |