![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche la mia moto ha la parte sinistra del manubrio più avanti. per capirci: se vuoi mettere il manubrio dritto devi sterzare leggermente a sx giusto???? se il problema è lo stesso del mio, vorrei approfondire le ragioni per sbatterlo in faccia a mamma triumph che mi ha tenuto la moto in officina per 2 mesi senza risolvere nulla e dicendo che è tutto a posto. non vorrei dilungarmi troppo ma provo a spiegare un pò più precisamente cosa ho notato: noto il manubrio spostato in avanti a sx, penso che possano essere le forche non in asse tra loro, così prendo una piastra in ferro e la uso come dima appoggiandola ai foderi, ed infatti non appoggia pari, quindi allento il dado del canotto di sterzo e le piastre e metto pari i foderi delle forcelle. ma con mia sorpresa il problema peggiora, ora la moto tira anche a sx. osservando meglio il tutto, mi accorgo che la piastra inferiore non è simmetrica; cerco di spiegarmi meglio, i fori dove passano gli steli non sono forati sullo stesso asse, si vede anche da fuori guardando lo spessore del bordo che non è uguale da entrambe le parti. secondo me il problemma deriva da lì. solo che triumph mi ha dato picche!!! se il tuo problema è uguale fammi sapere come progredisce la riparazione ecc. ciao | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Come temevo... oro non mi piace... ![]() Sembra un bel pò più stretto dell'originale... Troppo?!?! ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |