![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Per la nuova posizione ti credo in parola! ![]() La tinta non mi convince... troppo diversa dai foderi delle forcelle. Io staccherei del tutto con un nero oppure bianco latte opaco... (peccato che nessuno li faccia...) riser cromati e leve pazzo racing nere (corte?) con il registro blu come quello dell'idraulica forcelle. Ecco il mio manubrio dei desideri... ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #23 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | L'unica cosache ti appoggio è il manubrio nero... probabilmente darebbe meno all'occhio...ma a me piace e credimi che dal vivo nn è poi male male....credimi.. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Verdai che alla prima occasione lo vedrò dal vivo e mi ricrederò ![]() ![]() ![]() Intendevo il manubrio... che vi credete... __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #25 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | noooo che manubrio!!!! Niente da fare son appena tornato da un giro per provare il manubrio....e....continua ad essere storto...disassato con la parte dx piu vicina al serbatoio..e nn riesco a capire quale sia la causa..... Pero' mi da noia e voglio approfondire.Mi sembra prorio che le piastre nn siano in asse....ma che cazz in tutte le tigri??? Ultima modifica di tripler3 : 12-02-2008 alle ore 18.06.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ho notato stasera che anche la mia Tiger ha lo stesso difetto. ![]() ![]() ![]() Avevo una SV1000 e aveva il manubrio storto, erano le piastre non allineate, è bastato allentarle e rimetterle in asse, si potrà fare lo stesso con la Tiger? ciao | ||
| | |
| | #27 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | Sinceramente preferisco nn farlo io...la porto ad un amico mecc e gli ci faccio mettere le mani a lui..Sinceramente pero' sta cosa che tutte son così un po mi spaventa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |