![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
se hai letto il mio intervento scrivo che la moto tira a sinistra, e questo mi da fastidio. inoltre concordo con triple, da fastidio anche solo il fatto di vederlo. ma per triumph, come altri problemi, anche questo non è un difetto!! viva il glorioso marchio che pone come obbiettivo primario la soddisfazione del cliente!!!! se riesco, appena posso, posto qualche foto delle piastre, così forse riesco a farmi capire un pò meglio. qualcuno mi deve poi spiegare come evidenziare dei particolari sulla foto, con cerchietti o frecce. Ultima modifica di marcopisellonio : 13-02-2008 alle ore 10.12.41. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | certo come ho scritto prima la moto è stata dal conce da metà novembre a fine dicembre, e dopo varie discussioni e interrogativi da parte del conce alla triumph mi hanno risposto che è tutto a posto e ho speso 120 euro per una fantomatica rimessa in assetto dei riser e altri controlli. 120 euro buttate poichè non hanno portato nessun beneficio. w triumph | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | certo che ero capace di farlo da solo, ma così mi sento una persona più buona, ho fatto un pò di carità a dei ............. comunque, come promesso ti posto un pò di foto per confrontare se il problema può essere il medesimo oppure se qualcuno ha dei consigli da darmi in merito. o per dirmi che sono allucinato e che è meglio che mi ricoveri. accetto qualsiasi commento. tenete conto che mamma triumph se ne è lavata le mani!!!!!!!!! CONFRONTATE GLI SPESSORI DEL BORDO ESTERNO DELLA PIASTRA INFERIORE E NOTERETE CHE SONO MOLTO DIVERSI. QUESTO SECONDO ME è LA CAUSA DEL DISASSAMENTO DEL MANUBRIO E DEL FATTO CHE LA MOTO, QUANDO LASCI LE MANI DAL MANUBRIO, TIRI DA UNA PARTE. IL MIO RAGIONAMENTO è QUESTO: trattasi di mettere in asse tre punti mobili. 1 mozzo ruota 2 piastra inferiore 3 piastra superiore (e quindi manubrio) se una di queste è storta, non è possibile farlo, se non raggiungendo un compromesso con le altre due. MI RIMETTO AL VOSTRO GIUDIZIO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la tua piastra mi sembra a posto!!!!! per tua fortuna. visto che la mia invece non lo è, ed è così evidente da notarlo anche da delle foto, perchè triumph non vuole intervenire?????? questa è una domanda da porre a qualche utente del forum che è concessionario. tipo pettinari o davide di parma. potete aiutarmi????????????? | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | scusami...ma dalle tue foto non ho capito dove intendi che sia il problema!! Riesci a spiegarmelo? Sai....così posso controllare la mia com'è!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |