![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | allora semo vicini.... Io ad imola ho studiato per un anno al vecchio istituto archimede...Vicino all'ospedale nuovo __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #54 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | siii siii siii ero io...quello alto ma basso con occhi azzurro scuro abbastanza robusto ma snello...Eri tu con la tiger allora....che pinnavi sulla rota davanti... Ok se si capita ci si becca.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 373 ![]() | Citazione:
Be questo lo so, ma io ero senza baule, l'avevo appena ritirata dal conce per portarla a casa. | |||
| | |
| | #56 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Citazione:
![]() ...la mia con questo nn lo fa.!MA RESTA STORTO CMQ!!! ![]() ![]() ![]() __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #57 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: tiger 1050 Messaggi: 36 ![]() | mi fa molto piacere leggere questa discussione... pensavo di essere diventato pazzo o di non avere più il senso dell'equilibrio!! anche la mia non va dritta tenendo il manubrio dritto ho smontato i raiser, allineato le forcelle , comprato un'altro manubrio originale ecc ecc ma sempre la stessa senzazione del manubrio storto usandola tutti i giorni questa sensazione diminuisce, ma appena salto un giorno, già uscendo dal box me ne accorgo. quello che mi da più fastidio è che, partendo velocemente (e quindi aggrappandomi un po al manubrio) non riesco ad andare dritto perchè (credo) che il mio cervello dica alle mie braccia "tenete il manubrio perpendicolare al senso di marcia" loro lo fanno ma la moto va a sinistra, allora correggo in automatico e faccio la mia partenza serpeggiando come un ubriaco nelle staccate lo stesso, carico il peso delle braccia e la ruota gira a sinistra e, per l'effetto giroscopico, mi tira a destra. in triumph mi dicono che è tutto a posto, o forse passa sempre in secondo piano, visto tutte le altre sfighe che ha la mia moto | ||
| | |
| | #58 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Direi che possiamo fare una lista sul forum di quelli che hanno questo problema....cher ne dite..?? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,638 ![]() | Io devo ancora verificare per bene (dopo se mi viene quella fissa li...) ![]() Però son sicuro: levando le mani dal manubrio va dritta. L'ho provato nel tragitto concessionaria - benzinaio il giorno del ritiro... fidarsi è bene... ![]() | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 419 | Citazione:
ma guardi il manubrio quando vai in moto??' ![]() e la strada?? ![]() ![]() scherzo neh.... cmq è un po storto anche il mio... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |