![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 |
Premetto che ho provato 2 diverse tiger oltre alla mia....con la quale pero' ho fatto solo 500mt. L'unica cosa che avevo notato in quelle due che avevo provato al demoride era il manubrio sensibilmente disassato rispetto alle forcelle... Per capirci la parte dx stava piu vicina al serbatoio andando dritti. Ca...o vuoi che la mia nn fosse così!!! Preciso preciso la mia ha la disassatura che personalmente odio..e nn capisco da cosa derivi. | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | Ale nn lo dico per dire qualcsa....ma proprio perchèp mi da fastidio...e sicuramente montando il kit rizoma nn ceredo cambiera''... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,921 | Il buon Piega ne fece cenno qui.....tempo addietro......![]() Per chi soffre di microvibrazioni al manubrio.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,921 | Hai letto? Nel primo msg Piega fa notare che il manubrio è più corto dal lato acceleratore.....Poi parla anche di vibrazioni, ma evidenzia che sono più marcate a destra......appunto per la forma asimmetrica del manubrio. Dice lui..... ![]() Vien da pensare che sono fatte così........ | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | T'ha ragion ![]() ....avevo saltato proprio la parte in cui parlava di differenze di lunghezza manubrio....Ecco dove nasce il problema....ma sta cosa se state attenti se nota un bel po... Torno appena ora dal garage...dove ho provato a montare il manubrio rizoma doppia sez....tutto ok nn tocca e fa un sacco fico..peccato nn arrivino le viti dei risers alla piastra ... Mi tocchera' cercarne 2 lunghe almeno un paio di cm in piu'!! MA il manubrio originale ho provato in tutti i modi a raddrizzarlo .....ma........niente da fare..sta così e punto Ultima modifica di tripler3 : 09-02-2008 alle ore 22.37.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-06-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Messaggi: 63 ![]() | si ... anch'io ho notato che il lato destro del manubrio è più vicino al serbatoio ... ma come è possibile ? Penso si tratti di pochi mm ... certo non è facile fare una misurazione per verificare l'esattezza di questa sensazione. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |