![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...riguardo al cupolino hai molte possibilità . L'originale Triumph mod. Touring € 150 circa ...non è che ripari moltissimo , ma si migliora. Il GIVI appositamente dedicato alla Tigre (ora è disponibile il nuovo tipo , spessore 4 mm. e molto più alto del Triumph Turing -visibile sul sito GIVI )€ 85 circa . Questi due sono i più venduti ... A te la scelta... | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 60 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Ciao! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ho risolto tornando a comperare il GS 1200 che ho ritirato 2 settimane fa e che avevo già 2 anni fa. Però devono piacerti le vibrazioni ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 60 ![]() | Vero. Ad esempio, io soffro di mal di schiena a portare moto troppo basse. Citazione:
Io ho avuto modo di provare una r1150gs e ti assicuro che si doveva prendere a calci la pedalina per fare entrare le marce. Ma penso dipenda anche dall'olio. Io mi trovo male solo ora in inverno e appena avviata. Non so se capita anche a voi, ma in questo periodo avevo bisogno di fare il doppietto per alcuni km per fare entrare le marce. Ora che le temperature si stanno alzando il problema sta sparendo. __________________ Ciao! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | in effetti ache la durazza del cambio sulla tiger era alto ed era aumentato con i km. Sul GS nuovo hanno ammorbidito (sembra una giapponese) il cambio e ridotto molto le vibrazioni. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Secondo me a Grattaballe manca la Tiger. Avrà ANCHE ri-comprato (errare è umano, perseverare è diabolico) la BMW ............. MA E' SEMPRE QUI A SCRIVERE...... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no, è che qui sono affezionato, inoltre non sono un fighetto ma un caprone e preferisco stare con i caproni !!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,065 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Riguardo le vibrazioni: qualcosa sul manubrio si sente (non è mica elettrica) ma di indolenzimenti non ho mai sofferto nemmeno dopo 2h di autostrada o 10h di montagna ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |