![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() | Citazione:
la mia donna gode come una riccia ![]() ![]() ![]() ![]() scusate l'ot ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 612 ![]() | Io non ho fatto ancora i 120/130 .... qualche puntatina a 110 .... vibrazioni mi sembra di non sentine, il cupolino originale effettivamente e' limitato, io sono 1,84 e il flusso d'aria mi arriva dritto sul casco, vedro' se prendere il givi .... per il resto km dopo km io e mia moglie ce la godiamo sempre di piu' ![]() ![]() ![]() __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 74 ![]() |
Le microvibrazioni sono molto soggettive e probabilmente non tutti siamo in grado di coglierle, per esmpio a me su tutte le moto che ho avuto avverto dopo un certo periodo un formicolio alla mano destra ma credo sia del tutto personale, comunque se un giorno decidessi di rendere più liscia la tua tiger un modo provato c'è basta aumentare di un dente il diametro della corona, questo fa abbassare di circa 300/400 giri il motore a velocità codice e la rende più fluida a scapito però della ripresa...vedi tu...per quanto riguarda il cupolino ho montato il GiVi maggiorato e va benissimo adesso sono disponibili addirittura 2 mod. uno con bordino nero e uno senza bordino con spessore plexiglass maggiorato di 1 mm. A te la scelta dipende anche dal colore della Tiger... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 602 | prima del tigre avevo fz6.... vibrazioni ne aveva alla sella e alle pedane intorno a 6000 giri.... sul tigre in pratica non sento nulla.... Il parabrezza un po piccolo..... ma io sono quasi 2 metri.... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 17 ![]() |
Eccomi qua anch'io a dire la mia. Sarò una voce quasi fuori dal coro ma io le vibrazioni le sento eccome. Stavo per aprire un nuovo argomento per interpellarvi e ho visto questo. Io le sento tutte al manubrio e veramente poca cosa alle pedaline. Al manubrio compaiono dai 5000 giri in su. Si va bene la velocità codice ma vi assicuro che dai 140 ai 194 (oltre ancora io e lei non siamo arrivati) è una vera e propria escalation. Tanto che ho pensato di portarla da un gommista o dal conce per fargliela provare. Dopo aver letto i vostri messaggi sono ancora più convinto che forse dipende solo dalla mia. Però voglio dire un'ultima cosa. Fino alla velocità codice non si avverte nullla nulla, è solo dopo che iniziano. Ma non c'è nessuno nella mia situazione? | ||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista | Io ho lo stesso problema... Ho portato la moto dal conc.. che mi ha sostituito il mozzo ruota, senza però aver risolto il problema... Probabilmente è una questione di sensibilità sicuramente molto fastidioso....... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |