MI ACCINGO AD ACQUISTARE UNA TIGERINA...INCA CHE VORREI LTIZZARE PER DEI BEI VIAGGI...QUELLO KE MI SPAVENTA SONO LE VIBRAZIONI...SUPRATI I 120/130 KM/ORARI.....SN DAVVERO COSI' FASTIDIOSE??
GRADIREI DEI VS PARERI
THANKS!
MI ACCINGO AD ACQUISTARE UNA TIGERINA...INCA CHE VORREI LTIZZARE PER DEI BEI VIAGGI...QUELLO KE MI SPAVENTA SONO LE VIBRAZIONI...SUPRATI I 120/130 KM/ORARI.....SN DAVVERO COSI' FASTIDIOSE??
GRADIREI DEI VS PARERI
THANKS!
ti dirò,a me non danno nessun fastidio,anzi,non le ho proprio notate se non dopo aver letto che c'erano,io e mia moglie ci spariamo anche 6-700 km in giornata senza problemi,vai tranquillo.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Allora sarò io che ho l'alzheimer, ma non le riesco a sentire manco DOPO che me l'hanno detto!
Anch'io mi sono sparato 650 km in due giorni e in compagnia di un bambino di 11 anni e l'unico problema che abbiamo avuto è stato il salasso che i nizzardi ci hanno appioppato per una camera!
Fesso io che non avevo prenotato, ma quando abbiamo avuto il coraggio di dirlo a mamy era ormai tardi per farlo e abbiamo preferito svignarcela prima che capisse cosa le avevamo detto e cambiasse idea!
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
dipende magari da come si è abituati...
Come per il cambio ...io lo trovo normalissimo.....ma c'è da dire che provengo da 2 speed triple che nn erano certo burrose..
Dipende tutto da cosa si aveva in precedenza.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
A proposito di vibrazioni.... prova un bicilindrico in autostrada, poi ne riparliamo.
Vai tranquillo e poi c'è sempre il conce, provala.
Dimenticavo.... il limite cmq è 130 km/h.![]()
Ultima modifica di xpdev; 09/02/2008 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
GRAZIE X I CONSIGLI.....IO VENGO DA UNA SUZUKI SV (DUE CILINDRI)...ECCO XKE' VI HO FATTO QUESTA DOMANDA....
DOPO 150 KM....MI FERMAVO E NN AVEVO PIU IL £TATTO£ ALLE MANINE.....![]()
Ma che vibrazioni?
boh! di cazzate riguardo la tiger ne dicono tante, soprattutto chi non l'ha mai provata.
Il rapporto qualità /prezzo è il migliore di tutte le moto sul mercato della sua categoria.
lamps
la Suzuki SV non vibra, questa nemmeno. l'unico neo è la protezione dall'aria, ma tu non te ne accogerai dato che questa ha comunque una protezione maggiore rispetto alla tua precedente.
Grazie "gratta"
io sono alto 1,88...e quello della "protezione è uno dei motivi che mi hanno portato a cambiare moto...
tu che mi consigli di fare al riguardo.....monto un altro cupolino sulla micina??![]()
Sul rapporto prezzo/qualità quoto in pieno.
Sulle cazzate delle vibrazioni no, perchè io ho la Tiger e le sento. Chiarisco.
Non sono vibrazioni tipo "good vibrations" di alcuni bicilindrici, diciamo di ampia oscillazione, ma più delle micro-oscillazioni che a me dopo un paio d'ore fanno formicolare la mano destra.
Credo sia dovuto ad una mia particolare sensibilità in merito, perchè in tanti non l'avvertono, ma dire che non ci sono proprio non è esattamente vero.
Comunque non lo ritengo un motivo per scartare una moto perchè poco o tanto vibrano tutte, compresi i quattro cilindri. Bisogna vedere quali preferisci tu, se le micro o le macro.....
Ciao