
Originariamente Scritto da
Timer
Sono possessore da pochi giorni di questa fantastica moto con la quale o percorso poco più di 200 km.
sono arrivato a scegliere la tiger dopo aver provato nella scorsa stagione varie moto.
Desideravo avere una moto il più possibile POLIVALENTE. Una moto da guidare in città
senza problemi, fare un giro in giornata (300-500 km) senza tornare con la schiena a pezzi, discreta protezione aereo dinamica (l'autostrada non piace a nessuno, ma quando è necessario meglio se
si viaggia in confort) e una buona ciclistica (... vengo da una serie di moto sportive).
Ho trovato nella Tiger tutto questo e di più !!!
E il motore ? Fantastico ... pura libidine.
Ho avuto la possibilità di provarla più volte dai concessionari (ottima politica triumph ! Bravi !).
Leggo su questo forum che alcuni si lamentano di:
on/off: sinceramente non l'ho ancora percepito
vibrazioni al manubrio: non mi sembrano cosi fastidiose ...
livello benzina e autonomia: sembra tutto ok
gancio sella: si, in effetti l'asola di ancoraggio anteriore non è il massimo ...
Io invece migliorerei la posizione della leva del freno sul 4 che rimane ancora troppo distante dalla manopola e la sella all'altezza dell'interno coscia e un appiglio per tirare giù il cavaletto laterale.
Comunque sono piccolezze sulle quali si può sorvolare ... per il resto GRANDE MOTO !!!


