|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-05-07
ubicazione: Nowhere
Regione:
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Fusion White
![]() |
Per quanto riguarda la preparazione e lo smontaggio fate riferimento al post dell'amico Pippo (link Anche io nella grotta [Pulsante computer al manubrio] , solo 2 differenze, FATE FARE IL LAVORO DI SALDATURA A PERSONE ESPERTE E CON I GIUSTI ATTREZZI.
Comprate una guaina termorestringente dentro cui inseire i cavi che arrivano al manubrio, proteggono dall'acqua e si camuffano con gli altri fili. Io ho utilizzato questo pulsante comprato su Red Racing Parts ![]() Ecco il risultato finale. ![]() Dimenticavo, ho spostato il blocco specchietto/frizione verso destra, ma a me non crea problemi visto che ho le dita lunghe, anzi aziono meglio la frizione.
Ultima modifica di Marco Manila : 12-02-2008 a 20:29 |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
xpdev, come sempre voi Tigeristi siete i migliori dal punto di vista delle modifiche!
![]() Post ovviamente inserito nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-09-07
ubicazione: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 jet Black abs
![]() |
Ottimo lavoro, il tutto molto pulito
. Hai fatto tutto da solo oppure sei andato da qualche installatore? Perchè in quest'ultima ipotesi, fuori nome e cognome visto che non siamo troppo distanti.
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-05-07
ubicazione: Nowhere
Regione:
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Fusion White
![]() |
Il collegamento elettrico interno della strumentazione l'ho fatto fare ad un riparatore di televisori ecc.
Non per altro, ma perchè sono abituati a lavorare con le parti elettroniche e perchè hanno i saldatori adatti a tali lavori. Costo del riparatore € 5. Il resto è fatto in casa, ma ho preso spunto da Pippo. |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 20-07-07
ubicazione: Pescara
Regione: Abruzzo
Moto: Tiger 1050 nera
![]() |
CIP, ma la tua è con scarico aperto?
Se si dimmi a che ora te la consegnano che vengo a sentire il rumore che fa, a complimentarmi, e a farmi pagare da bere!!! |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-09-07
ubicazione: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 jet Black abs
![]() |
Effettivamente non vedo l'ora
X fermissimo: lo scarico è normale, ma prima o poi monterò lo ZARD alto, però una spesa alla volta, sai con quest'aria che tira ci si deve riflettere un pò. ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|