![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() |
Per quanto riguarda la preparazione e lo smontaggio fate riferimento al post dell'amico Pippo (link Anche io nella grotta [Pulsante computer al manubrio] , solo 2 differenze, FATE FARE IL LAVORO DI SALDATURA A PERSONE ESPERTE E CON I GIUSTI ATTREZZI. Comprate una guaina termorestringente dentro cui inseire i cavi che arrivano al manubrio, proteggono dall'acqua e si camuffano con gli altri fili. Io ho utilizzato questo pulsante comprato su Red Racing Parts ![]() Ecco il risultato finale. ![]() Dimenticavo, ho spostato il blocco specchietto/frizione verso destra, ma a me non crea problemi visto che ho le dita lunghe, anzi aziono meglio la frizione. ![]() __________________ Ultima modifica di Marco Manila : 12-02-2008 alle ore 20.29.43. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,485 | xpdev, come sempre voi Tigeristi siete i migliori dal punto di vista delle modifiche! ![]() Post ovviamente inserito nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 315 ![]() | Ottimo lavoro, il tutto molto pulito . Hai fatto tutto da solo oppure sei andato da qualche installatore? Perchè in quest'ultima ipotesi, fuori nome e cognome visto che non siamo troppo distanti. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Il collegamento elettrico interno della strumentazione l'ho fatto fare ad un riparatore di televisori ecc. Non per altro, ma perchè sono abituati a lavorare con le parti elettroniche e perchè hanno i saldatori adatti a tali lavori. Costo del riparatore € 5. Il resto è fatto in casa, ma ho preso spunto da Pippo. __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2007 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 41 ![]() | CIP, ma la tua è con scarico aperto? Se si dimmi a che ora te la consegnano che vengo a sentire il rumore che fa, a complimentarmi, e a farmi pagare da bere!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 315 ![]() | Effettivamente non vedo l'ora X fermissimo: lo scarico è normale, ma prima o poi monterò lo ZARD alto, però una spesa alla volta, sai con quest'aria che tira ci si deve riflettere un pò. ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |