![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,437 | date uno sguardo al catalogo 2008 sw-motech, ci sono diversi nuovi articoli per la tiger, paracatena in alluminio, risers per cambiare diametro al manubrio, kit gps, paramotore in alluminio e le nuove borse trax, che sono fantastiche! http://www.mo-tech.de/sonstige_dokum...ch_2008_uk.pdf | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | bel catalogo ma per curiosità ho dato uno sguardo al paracatena in alluminio, incredibile : l'hanno lasciato lungo come l'originale ![]() ![]() ![]() Io ho ultimato e montato quello da me realizzato ma ho dovuto farlo 90mm più lungo perchè coprisse adeguatamente la catena impedendo agli schizzi d'olio di salire fino alle orecchie!!!! ![]() fase 1 : disegno a cad fase 2 : taglio al laser fase 3 : piegatura fase 4 : burattatura e decapaggio fase 5 : primer e verniciatura Appena riesco posto qualche foto sul post di marco pisellonio, in coda al suo. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 82 ![]() | x cicorunner. Condivido la cazzata del paracatena sempre corto. Penso fra una settimana di farvi vedere come ho risolto il probl. sulla mia. (stesso sistema di C.) ci confronteremo le foto. Bye accessori e parti di ricambio per la tua moto! utile anke questo Ultima modifica di vibraxweb : 13-02-2008 alle ore 18.56.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | poche cose mi sembrano accettabili....mi domando? ma a che cavolo serve il paracoppa su di una moto completamente per un tipo di uso stradale? L'arma migliore: pazienza e aspettare qualche costruttore con un pò di stile.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | siiiiiiiiiiiiiiiiiii il paracatena fatto così non serve a nulla se non a spendere dei soldini. zinzella ha ragione che cosa servono accessori del genere??? touratech vende bene ai bmw e quindi vorrebbe creare un mercato simile sulla tigre, o su altre moto simili?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |