![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,444 ![]() | Citazione:
![]() Accademia della Crusca comunque euri mi piace e mi diverte, è dispregiativo non so... come dire 10 sacchi ![]() detto questo, ho la speed 955 e i miei consumi non interessano a questo topic ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 411 ![]() | Citazione:
Comunque il 1050 da tante altre soddisfazioni . | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | Non ho la Tigre....ma l'ultimo pieno ha detto 19,85 litri - 338 km........ __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 618 ![]() | "euro" è più corretto d'accordo, ma "eurini" rimane!!! __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-02-2008 Messaggi: 5 | ...per coloro che hanno detto di fare 10 km litro e meno: che moto avete? Che stile di guida avedete: sempe a palla e lanciate tutte le marce come se steste giocando con l playstation o andatura tranquilla cittadina e in autostrada? | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 40 ![]() | bè grammatica a parte io faccio sempre la media chilometrica ad ogni pieno e devo dire con mia grande sorpresa che in media la Tiger mi fà 14 km al litro...non male...considerrando che ad ogni semaforo parte la competizione!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |