![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | il givi a me non ha risolto quasi nulla ed è orrendo, sembra che per la givi basti allungare ed allargare. questo sembra più studiato. TwistedThrottle.com : MRA VarioTouringScreen Windshield for Triumph Tiger 1050, '07- - MRA.11.016.VT Su tiger1050.com è quello di cui parlano meglio i "tester" | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
non ho capito le due foto!! in una il cupolino sembra più piccolo e senza bordo nero, nell'altra c'è il bordo ed è più grande confermi???? anche la foto del sito che ha postato Robs è diverso nel taglio basso tra i due fari, meno pronunciato delle altre. Ultima modifica di marcopisellonio : 19-02-2008 alle ore 16.17.05. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-05-2007 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: TIGER 1050 Messaggi: 4 ![]() |
io l'ho montato colore fumè sulla mia tiger 1050 nera. Sono alto 1,82mt e posso dirvi che non serve a molto, soprattutto per quanto riguarda il fastidioso rumore che si sente nel casco ( ho un'arai nuovo di zecca di 500 e passa euro....all'inizio pensavo fosse il vecchio casco ). Infatti stavo leggendo i vostri post per capire se era meglio il GIVI ( al di là dell'estetica che è personale ). Ma a quanto pare non mi sembra che il givi convinca poi tanto. Comunque ho preso il MRA da BRICOMOTO tramite internet, Sono gentilissimi. Il problema però per il quale ho comprato il cupolino, rimane ( turbolenze non molte ma il problema grosso è il rumore...preferisco andare a 130 con la GSR di un mio amico che con la mia....parlando sempre di rumore!!! ). Se qualcuno ha una soluzione ditemela, grazie. io da una moto così non me l'aspettavo....molto meglio, in questo senso, sempre con l'MRA la V STROM 650 che avevo prima!! | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
1 non ho speso soldi 2 l'aria che arriva sul casco è di più ma crea molte meno turbolenze e rumori 3 esteticamente la tigre ne ha guadagnato 4 esemplare unico ![]() ![]() Citazione:
Ultima modifica di calimero : 19-02-2008 alle ore 19.18.17. Motivo: Ridimensionamento foto | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 58 | Ho ordinato il cupolino GIVI e per il fine settimana dovrebbe essere montato... Vi farò sapere qualcosa.... Certo che l'MRA non si fa proprio guardare!!!! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Citazione:
![]() Personalmente dovessi acquistare un parabrezza più esteso prenderei il GiVi (senza guarnizione) che essendo più largo dell'originale dovrebbe proteggere meglio. Questo dell'MRA sembra una "roba" da GS ![]() ![]() ![]() Ti è riuscito davvero bene!!! ...ma non mi piace... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 19-02-2008 alle ore 19.06.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 155 ![]() | Quoto i commenti estetici: tutte quelle rotondita' e bombature non c'entrano niente con la linea della moto... Ottimo invece il lavoro di Marcopisellonio (come sempre del resto); non sempre carene e cupolini estesi vogliono dire comfort e protezione: le turbolenze piu' insidiose si formano proprio con loro, se non studiati alla perfezione. Su questo fronte devo ammettere, purtroppo, che BMW e' molto migliore. ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-05-2007 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: TIGER 1050 Messaggi: 4 ![]() | Una domanda: ma i rumori che si sentono nel casco, al di la della marca che aumenta o diminuisce il fastidio in base alla qualità stessa del casco, non potrebbero essere dati dal fatto che il cupolino è comunque stretto sui fianchi? secondo me alzarlo più di tanto non serve, anche perchè grosse turbolenze non è che si creano. Comunque, al di là del fattore estetico sarebbe una stupidata ( magari solo per turismo ) una cosa del genere ( vedi foto allegate ) se anche voi pensate che sia la larghezza e non l'altezza? Io nelle foto ho modificato a biro il parabrezza GIVi, ma si potrebbe fare anche con l'originale maggiorato ( che è più basso del givi )...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |