![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() | io ho preso il givi appena uscito, ho passato una serata ad eliminare il bordino nero in gomma perchè non riuscivo a guardarlo da quanto era brutto ![]() l'ho montato e la mattina dopo sono partito per la francia... dopo 200 km lo volevo svitare e buttare via! toglie un po più di aria dal busto e dal casco, ma crea dei vortici e un rumore insopportabile, senza parlare dell'effetto vela in presenza di vento laterale. tornato a casa l'ho smontato e l'ho fatto tagliare con la forma dell'originale ma più basso di 5 cm ora finalmente riesco anche ad andare in giro con la visiera aperta a basse velocità e in autostrada senza rumori molesti e scuotimenti di testa non voluti | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() | rispetto all'originale è più basso di 5 com (o forse un po di più) con l'originale io avevo il problema che mi convogliava l'aria direttamente negli occhi, rendendomi impossibile girare a + di 50-60 all'ora con la visiera aperta abbassandolo l'aria mi arriva sotto il collo eliminando così i vortici nel casco e negli occhi sono alto 1,76 sicuramente per persone più alte o più basse cambia tutto | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() | .....sabato 23 ricevuto cupolino GIVI modello nuovo senza gomma nera perimetrale , spessore 4 mm. Il materiale certo non è quello degli originali Triumph ( anche perchè costa poco più della metà del modello Touring ) Per il fissaggio non ci sono problemi le forature combaciano perfettamente . Per il momento ho fatto solo un giretto di prova , ma le prime impressioni sono queste : (tenete conto che sono alto 1,84 ) alle basse velocità - fino a 80 km. circa - sembra che ti arrivi una grande quantità di aria in viso . Poi aumentando la velocità fino a 190 km. la protezione diventa molto buona. Secondo me assoluta assenza di turbolenze che ti scuotono il capo , e anche la rumorosità che si crea non mi pare eccessiva -utilizzo però un casco SHOEI Multitec già di per sè silenzioso - Forse la rigidità generale potrebbe essere migliorata - ad alte velocità si nota una leggera vibrazione della parte alta - secondo me dovuta come dicevo al materiale non eccezionale. Altri commenti prossimamente....... | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 134 ![]() | Citazione:
http://www.givi.it/downloadfree.asp?...=12866&UT_ID=0 Puoi postare qualche foto da varie angolazioni ? Lamps | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 27 ![]() | Con tutta sincerità! Ma lascia perdere! io sono 1,89 e sto benissimo con il cupolino oiriginale...poi quello dell'immgine è veramente antiestetico... ciao! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 134 ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2008 Regione: Moto: Tiger 1050 blazing orange Messaggi: 7 | Ciao a tutti io ho visto un o spoiler della touratech montato su gs, in sardegna si mette e si toglie senza forare o incollare nulla, è come una gran molletta dei panni che si fissa sul cupolino originale io credo sia la soluzione migliore oltretutto si puo inclinare e è disponibile in 2 dimensioni, il sito è Touratech AG ciao | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 671 | Citazione:
![]() invece sono indeciso come molti ,tra l'MRA e il Givi per il Tiger....estetica a parte a me interessa la funzionalita'.....boh io comincerei col Givi ,se non altro costa meno![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |