![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 57 ![]() | Ho cercato un po nel forum ma non l'ho trovato (forse non ho cercato bene a fondo?) così ho deciso di farvelo vedere.... ...è uno spoiler aggiuntivo da montare sul cupolino della tiger; è regolabile in 6 diverse posizioni e dovrebbe garantire una buona protezione dall'aria. o sono 1.82 e forse avrò bisogno di montarlo, che dite? ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio questo o lo spoiler della GIVI? oppure il GIVI + questo? Qualcuno l'ha montato? Aspetto le vostre risposte.... Grazie a tutti... ![]() oops questo è il link: TRIUMPH TIGER 1050 (2007-0n) MRA VARIO TOURING WINDSHIELD (Smoked Or Clear) Ultima modifica di Marco Manila : 18-02-2008 alle ore 15.36.05. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 295 | Secondo me ti conviene aspettare di fare qualche giretto con la Tiger nuova. Poi valutare, nella posizione di guida che hai normalmente (sulla tigre), dove senti maggior pressione e dove la ritieni più fastidiosa, così da spendere a colpo sicuro o quasi... Ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 338 | è un bel pezzo che sto valutando l'acquisto del cupolino della givi per ovviare alle turbolenze d'aria che si manifestano oltre gli 80/100 km/h e mi fanno sbattacchiare il testone ![]() ![]() ![]() ma come te mi piacereebbe la soluzione della MRA che permette di applicare lo spoiller solo quando devo farmi un bel pò di km (sinceramente il cupolino alto della givi non so se mi piacerebe molto dal punto di vista estetico...) già tempo addietro avevo chiesto ad un'altro utente del forum come si trovava con lo spoiller per valutarne l'acquisto ma non ho avuto riscontro... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 161 ![]() | Sono migrato da 4 anni di TDM 900 e relativo forum, e sembra che la soluzione MRA sia - per quella moto - la piu' valida a livello protezione ed eliminazione turbolenze (ma non l'ho mai provato - sul tdm montavo un Ermax a doppia bombatura e mi trovavo bene). Inoltre l'apertura alla base contribuisce non poco a diminuire la depressione all'interno del cupolino. Aspetto qualche cavia che lo monti sul Tiger e ci faro' un serio pensierino.. Ultima modifica di onzio : 17-02-2008 alle ore 12.47.12. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Io l'avevo sul TDM 900, l'unico vantaggio che ho avuto, è stato quello di eliminare gli squotimenti della testa innescati dalle turbolenze che provocava il cupolino originale maggiorato, però per quanto riguardava il rumore provocato dall'aria sul casco non è cambiato nulla, e devo aggiungere che esteticamente non era il massimo, ad occhio se funziona preferirei il GIVI. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
guarda che è un cupolino completo della mra, per intenderci ti vendono tutto e non solo lo spoiler. lo trovi anche da bricomoto. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...BRICOMOTO....dove ? Io sto aspettando il cupolino GIVI che dovrebbe arrivare a fine settimana... appena montato vi faccio sapere... e poi come dice Marco ...quello è un cupolino tutto intero ...non è che puoi montare solo lo spolerino...quello sostituisce in toto quello originale ... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | Citazione:
![]() la soluzione MRA forse migliorerà le cose però non si può guardare da quanto è brutto... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | BRICOMOTO online, e se ricordo bene c'è anche la convenzione con il forum per lo sconto. sono daccordo con cico, le turbolenze con il givi in parte rimangono. FORZA qualcuno azzardi a comprare e a testare per tutti l'MRA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |