![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Residenza: TORINO Regione: PIEMONTE Moto: TRIUMPH TIGER 955i Messaggi: 10 ![]() |
Ciao a tutti, mi stavo interessando per sostiuire la gomme del tiger 955i, ed a un certo punto mi sono venuti dei dubbi..... la scelta ricadrebbe tra: 1) Metzeler Tourance Steel Radial 2) Metzeler Tourance Exp 3) Pirelli Scorlion Sync 4) Michelin Anakee | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | ho diversi amici con le anakee sul gs e si trovano da dio.....e camminano .....ma veramente forte... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | ...spetta che arriva MrTiger........![]() ![]() ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Citazione:
Lele | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | come scritto sul forum tiger d607 tutta la vita, una spanna sopra a anakee d e tourance che tendono ad deformarsi e perdere di direzionalità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,666 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |