![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Citazione:
In effetti è molto strano... ![]() Temo non ti resti che contattare il concessionario per verificare la relase del sw che è stato caricato... ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: ex Z1000, ora TIGER1050 blue Messaggi: 54 |
anche io.... Non credo sia un grosso problema, comunque l'ho ritirata con lo zard alto gia montato, e mappata appositamente dall'officina. In effetti confermo che tenendo il polso bloccato, quindi gas costante, e il regime di giri intorno ai 3500 la moto strattona, fa il tira e molla insomma. Ho chiesto in giro, lo fa anche ad un mio amico con l'sv 1000, e mi ha detto che è un problema comune, dovuto alle ultime centraline elettroniche...probabilmente intorno a quel numero di giri c'è qualche sensore che ha il suo punto critico, e quindi manda un segnale di arricchire alla centralina, e subito dopo dice il contrario.... Ciao a tutti e....GAS!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |