![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 53 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 389 ![]() | Il problema è che non esiste l'interuttore anabbaglianti, come su tutte le moto prodotte dopo l'obbligatorietà di tenere le luci accese anche di giorno. Ultima modifica di cip : 24-02-2008 alle ore 19.09.58. | ||
| | |
| | #23 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | Citazione:
![]() ![]() ![]() T'ha capitt.....altrrimento co son scemo che lo vado a mette doppio..!!!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 184 ![]() | Infatti… __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 ******) | ||
| | |
| | #26 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | nain.......impiccagione in sezione mensa forum.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 184 ![]() | Domanda. Ma l'assorbimento è tale che l'anabbagliante va necessariamente tenuto spento all'avvio oppure l'interruttore e solo una misura precauzionale in caso di partenze "difficili" (per esempio dopo un lungo inutilizzo del mezzo)? __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 ******) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 151 | più che l'assorbimento che giustifica l'interruttore è lo sbalzo di tensione che subirebbe la ballast, che son mooooolto delicate sotto questo aspetto. cmq, facendoti i complimenti per il lavoro, ho l'intenzione di fare la stessa cosa sulla mia ma nascondere la ballast dentro il cupolino. per caso, avresti le dimensioni d'ingombro delle centraline??? PS- la tiger versione Tuono a me piace ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |