![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | 6000k __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 153 ![]() | Girovagando ho trovato questo sito dove vendono kit xeno Blaser prodotti Mpg Caps La Pillola e Dispositivi Econogreen Antifurto Gasolio per Risparmiare Carburante Ridurre Consumi C'è nessuno che ha comprato questi prodotti? Ciao Ultima modifica di lucatiger : 25-02-2008 alle ore 11.49.48. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | Citazione:
diffidare da quelli che costanto troppo poco. io ho preso il mio su ebay da un venditore che si chiama partuauto.com che da la garanzia e una immediata sostituzione se ci sono problemi. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io li ho 4300 K e vi garantisco che la resa cromatica è ancora migliore...anche io inizialmente per prova avevo i 6000 K. Per i miei oci preferisco di gran lunga i 4300...il pulsante sembra quello che avevo sull'Ape Car a 14 anni per accendere i fari anti nebbia....a parte gli scherzi, del kit HID non te ne pentirai....almeno fino a quando non ti avranno rotto i coglioni i vigili urbani!!!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Appena riesco quel pulsante lo elimino e li collego al sensore pressione olio. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |