|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Pesaro
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-11-06
ubicazione: Pesaro Urbino
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Daytona gold t595/955i '98 con ben 71000km e .....t max white 06
|
Stamattina me son messo giu con l'elettrauto a smontare la mia bimba per montare il faretto con ballast e tutto
![]() ...Beh vid diro' che ce son diverse vitarine da smontare...caxxxxo sembra de smonta' uno spooooooter ...Pero' sotto trovo che tuta scarenata abbia un'anima racing da morire...bella pure senza cupolotto molto tuono... nn trovate..Ho alloggiato la centralina ballast precisamente sotto il gruppo faro ![]() e ho forato con una tazza da 22 il coperchio faro per far passare i cavi del ballast. e ho posizionato l'inerruttoro on/off per svincolare dalla chiave l'anabbagliante precisamente dove andrebbe l'interruttore manopole riscaldabili.Per finire mi son pure montato un pezzo che ieri sera er mitico sciamano...mi ha VENDUTO in cambio de n'occhio ![]() in alluminio ricavato dal pieno...Tante volte cadessi ...è bello sorto...(in questo istante ho le mani sulle palle..![]() )![]() ECCO INVECE LE FOTO DI BALLAST INTERRUTTORE E FARO MONTATI: ![]() ![]() ![]() ![]() ... ![]() ![]() ![]() ![]()
Con permesso Paolino Ultima modifica di tripler3 : 29-02-2008 a 10:17 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-12-07
ubicazione: tigrotto svezzato....
Regione: Verona
Moto: Tiger 1050 Orange Blazing
![]() |
Azz....... che lavorazzo...... ma la spesa totale (elettrauto compreso)?
|
|
|
|
#3 | ||
|
Dove sono
|
di elettrauto credo che mifara pagare forfettario booohh nn so forse una 30€
mentre il kit ...prezzo di favore da amico €60 una cagata alla fine
Con permesso Paolino Ultima modifica di tripler3 : 23-02-2008 a 09:54 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Dove sono
|
si lo so ho visto...dopo ne fo n'altra e la posto nel pomeriggio assieme alle foto del lavoro finito con interruttore montato.In questo momento io son in via liguria e la moto in via jesi..in conce
|
|
|
|
#6 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ottimo report Tripler, lo metto nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni
Noooooo la Triumph Tuono noooooooooo!!!
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: provincia Padova
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050, r6 99 solo pista, vespa 150 '61, mv agusta 125 '57
|
bel lavoro, io ho appena montato un kit xeno sul mio chrysler voyager.
stasera col buio vediamo che luce fa
|
|
|
|
#8 | |||
|
Dove sono
|
Quote:
Marco aspetta che dopo posto le foto a lavoro finito.. Voio vede' stasera che effetto fara con il buio esoprattutto con sta caxxxxo de nebbia..
Con permesso Paolino Ultima modifica di tripler3 : 23-02-2008 a 10:53 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Dove sono
|
VEDI CHE SULLE AUTO CAMBIA RADICALMENTE ...NE HO MONTATI NN SO QUANTI E TUTTI A DIRE GRAZEI...SULLA MOTO DOMANI VI SOP DIRE STASERA SARA' LA PRIMA SERA.PERO' €100 LI HO SPESI IO .....NN SO GLI ALTRI QUANTO SPENDANO...MA MI PARE TUTTI DI PIU..
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|