![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #63 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Bello sul serio!!! Però lo scherzetto alla fine costa un pochino mi sa... ![]() Bello anche il micio... il mio invece sta per fare una brutta fine... m'ha massacrato la sella e graffiato la vernice del telaio con le sue unghie dimmm... ![]() ![]() aspetta che lo prendo e lo appendo perlepp... ![]() | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 607 ![]() | Niente male .... ma un po' troppo corto per i miei gusti .... complimenti al micio motociclista !!! Alla fine quanto e' costato il tutto ??? __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 188 ![]() | Totale euro 171 circa (121 il parabrezza compreso spedizione). Purtroppo il cartone portava all'esterno il documento di vendita in bella evidenza (come spesso avviene) e non ci sono state speranze di evitare i dazi e l'iva. Avrei dovuto spiegare di spedire in modo anonimo, dichiarando merci usate, una compravendita fra privati, ecc..ecc... In altri acquisti tramite eBay statunitense l'ho fatto ed ha funzionato (non in tutte le occasioni). Quando ho acquistato i miei Alpinestars GPpro (nuovi di fabbrica) mi sono accordato col venditore che ha scritto sulla confezione "guanti usati ritornati al proprietario" e dentro c'era una lettera "Caro Guido...eccoti i guanti che hai dimenticato a casa mia....spero di rivederti presto..ecc..ecc.." ![]() Un piccolo esempio per cercare di aggirare l'oneroso ostacolo e che evidenzia una tutta Italiana "...astuzia che ci permette di spopolare nelle barzellette...." (cit. Elio - "il fantasma formaggino" )... | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Sul serio... no dico sul serio!! Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 286 ![]() | Wow veramente bello il cupolino Onzio complimenti!! ![]() Adesso è ancora più cattiva e filante! A me se ne capita uno di quelli turistici tra le mani magari provo a rifilarlo e modificarlo tanto sono abbastanza pratico di queste cose!!! ![]() p.s. che marca sono i paramani e how much?! thanks! Ultima modifica di SadShape : 05-06-2008 alle ore 23.19.39. | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2008 Residenza: bolognaland Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger NERISSIMA !! Messaggi: 196 ![]() | Per Onzio: mi piacciono parecchio quasi tutte le modifiche che hai fatto all'anteriore (escluso il parabrezza :-), uno di stì giorni mi sa che vengo dalle tue parti per studiare da vicino il tutto (manubrio, paramani, manopole risc. ) Ciaooooooooooo | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 360 ![]() | Citazione:
ci dici qualcosa di piu' sul tuo bel manubrietto ( risers compresi)? la mia tigrotta ringrazia ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |