![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Bannato ![]() Registrato il: 04-03-2008 Messaggi: 61 | Proprio te parli, qui dentro sei il pecione, dubbi controdubbi smonti rimonti, arruffi, proprio come i ragazzini coi ciclomotori. E a me me dici malossi? Solo de marmitta che ho , ci compro tutte le tue ferraglie aggiuntive. Elegance-Racing-Functional Proprio te parli, qui dentro sei il pecione, dubbi controdubbi smonti rimonti, arruffi, proprio come i ragazzini coi ciclomotori. E a me me dici malossi? Solo de marmitta che ho , ci compro tutte le tue ferraglie aggiuntive. Elegance- TOURINGRacing-Functional ![]() Ultima modifica di Francescone : 02-04-2008 alle ore 16.51.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 620 | Citazione:
Piega is BacK!! ![]() ![]() ![]() Fai ,disfi ,trighi e ci critichi ma proprio senza di noi non ci puoi stare eh! vecchia roccia!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #53 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | Citazione:
![]() Puoi pensare quello che vuoi...ma il io smontare e rimontare è sempre staro riferito ad una speed.....ma forse tu nn ne sei troppo al corrente.. La mia Tiger da buon ragazzino è tutta originale tranne il manubrio... FA TE ....NN SO!!!! ABBELLO MIO...TRANQUILLO... ![]() POI GIA QUALCUN ALTRO TI AVEVA GIA DETTO ELEGANCE-RACING-PAKKIAN ME PARE! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 02-04-2008 alle ore 17.32.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | solo le persone ottuse non hanno dubbi, solo le persone incapaci non smontano e rimontano. per cui benvenute tutte le altre, soprattutto qui dove, a volte possono aiutare anche gli altri p.s. preferisco i ragazzini che smontano i motorini piuttosto che quelli che passono le giornate a far finta di studiare | ||
| | |
| | #55 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | Citazione:
![]() ![]() Nn mi è mai sembrato di essere mtanto diverso dagli altri.ma qualcuno si vede che in questo forum è certo di tutto.....mi pare addiritttura chi le moto le concia peggio de me... ![]() ![]() __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #56 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,660 ![]() | Citazione:
Citazione:
Sia chiaro non per cosa hai scritto, ma solo perchè il regolamento che hai accettato tante volte quante ti sei iscritto lo prevede, ti banno un'altra volta. Convinto che non sarà l'ultima. ![]() Citazione:
| |||||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 236 | Ehheheh...ieri stavo per aprire scherzosamente un sondaggio nel quale chiedevo quanto Piega ci avrebbe messo per farsi bannare nuovamente...pensavo di mettere come tempo minimo da una settimana fino ad un mese massimo, ma non è durato manco 3 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #58 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | azzz nn lo sapevo fosse un bannato.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 620 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 130 ![]() | Per non aprire un nuovo, ennesimo, post sul cupolino, utilizzo questo qua per avvisare che oggi e' arrivato dalla Nuova Zelanda il cupolino double bubble della Thunderbike ![]() Prima sorpresa (sgradita): euro 50 di iva e dazi doganali (fanc.. )Seconda sorpresa (gradita): e' ben imballato e in condizioni perfette e lo monto subito pur sapendo bene di non poterlo provare vista la pioggia.. Terza sorpresa (neutra): ha il bordino di gomma che nelle foto del sito non era presente. Personalmente ora mi piace molto la linea del musetto, piu' "svelta" e sportiva. Gia' sento il coro: "Foto!! Foto!!", che postero' quanto prima, meteo permettendo.. ![]() Ma mi sono sentito in dovere di avvisare subito in quanto la tempestivita' delle notizie e' essenziale in questo genere di forum... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |