![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 408 ![]() | Citazione:
Col Tiger però le cose potrebbero non essere così... Puoi provare a prenderla in un secondo momento, magari d'occasione ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-03-2008 Residenza: Roma Regione: Liguria Moto: prossimo Tiger 1050 Messaggi: 7 ![]() |
Citazione:
Immagino già le cascate ...ad ogni frenata. | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 466 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,007 ![]() | io l'ho venduta proprio per l'esatto opposto.... sarà che son pesante io ma sulle lunghe distanze quella in gel si schiacciava troppo e finivo sul duro...morale della favola dopo 200 km avevo il culo addormentato.. ora con la tradizionale riesco a fare solo i pit stop solo per il rifornimento ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 237 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |