![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 466 ![]() | Citazione: Per l'installazione io ho usato la staffa in dotazione e messo al centro del manubrio, non da' fastidio alla strumentazione e con un colpo d'occhio si guarda la mappa ![]() Pagato 470 euro su ebay un anno fa quando ne costava 700!!!! __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 408 ![]() | Citazione:
Poi arrivati agli incroci è istintivo guardare il video, anche solo per una frazione di secondo. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 466 ![]() | Sullo zumo compare l'allarme velox con una striscia rossa molto evidente in alto sullo schermo .... a me attira l'attenzione anche senza l'auricolare ![]() __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche io ho il 550 e confermo che è un prodotto validissimo, anchi collegato con interphone e cell. dipo 6 mesi di uso con la sua staffa mi sono deciso a comprare il supporto della touratech e costruendo un supporto lo fissato così: ![]() ![]() con il supporto touratech, avendo la chiusura a chiave, se dovete lasciare la moto incustodita per poco tempo potete anche farlo. se invece state via a lungo toglierete solo il navigatore senza il supporto con l'originale, dovete smontare oltre allo zumo anche il suo supporto in quanto basta svitare a mano una vite e fregano tutto in un secondo Ultima modifica di marcopisellonio : 04-03-2008 alle ore 10.18.02. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 466 ![]() | A me il supporto della touratech proprio non piace .... ![]() Io tolgo il navi ogni volta, se vogliono fregare il supporto devono anche tagliare il cavo di alimentazione e non so proprio che se ne fanno (se non un dispetto) ![]() __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Validissimo prodotto, ben fatto e a sentire i proprietari funziona che è una meraviglia ![]() Però è veramente troppo grande e con il supporto originale diventa molto difficile installarlo ![]() ![]() Personalmente sul manubrio la trovo una posizione scomoda oltrechè pericolosa, specie in prossimità di svincoli "complicati", dove c'è la necessità di consultarlo a lungo in presenza di traffico intenso... ![]() Il "traliccio" della Touratech è davvero... teutonico... ![]() Preferisco la soluzione di renzotiger ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Quello che proprio non voglio è modificare parte/i della moto per installare un navigatore..... l'ho fatto in precedenza sulla V-Strom per il Rider ma non lo faccio più.... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 40 ![]() | [img=http://img100.imageshack.us/img100/6567/dsc00004kb8.th.jpg] forse questa foto è meglio!! per quanto riguarda il fissaggio.....ho smontato le carene e il cupolino per arrivare alla parte metallica sotto al km poi usando una parte dell'attacco da manubrio in dotazione al kit garmin e due spessori diversi per altezza con due viti e dado autobloccante ho fatto in modo il garmin restasse in armonia sullo steso paino del contakm.certo forse è lontano e non molto comodo da gestire con la mano sx,in effetti resta un pò dietro alla parte sx dello sterzo,ma una volta impostato lo si ascolta con l'auricolare..... ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 408 ![]() | Citazione:
Toglierla non mi fido... non usarla non si può perchè si autoavvita con le vibrazioni... anche a voi succede la stessa cosa? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |