![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
idioti con bimbi di 3 anni seduti sul serbatoio della moto, o dietro come passeggero, ci vuole del coraggio ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | scusa vale.... il coraggio e un altra cosa.... a parte il fatto che con le nuove leggi non sarebbe piu possibile.... in ogni caso disonorano la nostra categoria... io quando ho voglia di fare caxxate vado in pista.. o almeno in spazi aperti... anche se ogni tanto mi scappa il polso.... ma non fino a quel livello di demenza ! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
mi irrita la loro demenza......perchè in caso di eventuale caduta o altro....metto il se davanti. noi siamo grandi e vaccinati.......ma il piccolo a 3 anni no ![]() anche io se voglio fare dei numeri......me ne vado a dare libero sfogo su una bella pista, e non certo in un centro abitato con il propio figlio piccolo sulla moto. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() | sì, sì...prendete per il culo.... se sono "basso" 1,70 che minchia ci posso fare? E' logico che spero in una sella più bassa rispetto al 1050!!!!![]() Qualcuno mi sa spiegare (porca di quella puttana eva!!!) come mai oggi le moto hanno selle sempre più alte??? Una volta a 77-78 cm si trovavano decine di moto, oggi solo custom (che infatti guido) e pochissime altre! Le enduro stradali poi non ne parliamo... Capisco che le sospensioni debbano avere escursioni ampie (proprio per giustificare il fatto di essere stradali sì ma pur sempre enduro..) ma selle poste a 86-90 cm da terra mi sembrano davvero esagerate!!! ![]() V-Strom 650, 82 cm, la più umana ma sempre comunque altina per i tappi come me...Versys 650, 84 cm, Tiger 1050 84 cm e così via.....MA PERCHE'????? ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | io non ce la vedo la tigerona con un motore cosi piccolo mi sembra che la moto perda in efficacia Citazione:
![]() ![]() eppure guido la speed ci vuole solo un po di abitudine __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono Ultima modifica di Medoro : 04-03-2008 alle ore 17.11.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Citazione:
Ho cercato di convincerli ch'era un nuovo paraserbatoio della tucanourbano, ma non mi hanno creduto. | |||
| | |
| | #17 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,517 | Citazione:
![]() però con le infradito e il culo di fuori mica mi avevi detto che ti avevan fatto entrare??!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | le moto si sono progressivamente alzate per un discorso di luce a terra ergonometria tra sella e pedane con luce a terra elevata = moto necessariamente più alte | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() | | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,960 ![]() | Quando "sento" qualcuno lamentarsi di "quanto è alta la sella e io invece no" mi viene in mente sempre Gaston: ![]() Se riusciva a fare tutta una Parigi - Dakar uno di 1 metro e sessanta sulla moto più alta del mondo.... ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |