Dopo averci riflettuto un bel pò e in preda a grandi dubbi![]()
in relazione al terminale da montare sulla mia black mamba finalmente ho fatto il grande passo!!!!!
In realtà è bastato passare dal mitico Pettinari e il buon Carlo mi ha subito schiarito le idee......infatti è bastato visionare un catalogo della exan ed è stato amore a primo colpoil mio terminale era lì bello e splendido che faceva bella mostra di se e non ho avuto più dubbi.......
Visto che il terminale che avevo visto sul catalogo era per una speeed triple mi è bastato lasciare la moto a far da cavia per la ditta ed ecco il risultato finale........
PC220044.jpg
PC220043.jpg
PC220045.jpg
PC220047.jpg
PC220048.jpg
Come potete vedere il terminale è in carbonio, ho preferito lasciare il db killer perchè già così la moto urla da matti![]()
![]()
e non disdegna nemmeno degli scoppiettii in rilascio che ti fanno capire come gli euri sborsati siano stati spesi, per questa volta, veramente per una buona causa!!!!
In particolare il rumore rauco e profondo (che da oggi in poi farei meglio a definire suono......) ai bassi regimi o in accellerazione è notevole ma poi quando raggiungi la velocità desiderata si stabilizza e non da troppo fastidio, tutto ciò in prospettiva di chi fa lunghe percorrenze, è veramente una cosa molto gradevole......infatti sembra quasi che abbia una doppia anima, da un lato casinista e dall'altra molto civile ed educata.......
Naturalmente, anche se non so come abbiano fatto, il terminale è anche omologato.......
La mappatura è quella per scarico aperto e a livello di prestazioni la moto ha acquisito una linearità e pulizia d'erogazione prima sconosciuta ora infatti sale su di giri verso la soglia del limitatore in un attimo.......
Al prossimo tagliando farò montare sù un filtro aria più aperto che male non farà al motore della mia piccola tigre
che dire di più ragazzi se non che sono veramente felice di possedere una moto come la tiger!!!!
P. S. dimenticavo il prezzo: 420 euri iva compresa.
Scusate se nel titolo ho scritto exxan invece di exan!!!!!

in relazione al terminale da montare sulla mia black mamba finalmente ho fatto il grande passo!!!!!
il mio terminale era lì bello e splendido che faceva bella mostra di se e non ho avuto più dubbi.......
) ai bassi regimi o in accellerazione è notevole ma poi quando raggiungi la velocità desiderata si stabilizza e non da troppo fastidio, tutto ciò in prospettiva di chi fa lunghe percorrenze, è veramente una cosa molto gradevole......infatti sembra quasi che abbia una doppia anima, da un lato casinista e dall'altra molto civile ed educata.......