![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mi sa che quandosarà il momento, se ci saranno ancora tanti interessati, mi toccherà fare un asta. comunque fatti risentire ad inizio settembre ok a parte gli scherzi uno non può immaginare che cosa diventa la tigre con sospensioni serie. un missile stabile!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | io sulla mia ho messo cio' che ritenevo fosse indispensabile. Cavalletto centrale,manubrio piu caricato(doppia sezione rizoma)borse laterali originali...che son bellissime e ri rapido utilizzo...ma un po piccole....vabbe' nn viaggio tutti i giorni.. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 681 | Citazione:
![]() ![]() Però a Settembre.... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,914 ![]() | Citazione:
Prova a Leggere Qui ![]() Ultima modifica di calimero : 06-03-2008 alle ore 18.49.50. | |||
| | |
| | #27 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | Citazione:
Per le borse che te devo di....io le ho pagate veramente poco e le ho prese perchè mi piacevano.Nn viaggio tutti i giorni e per quello che mi servono vanno benissimo e nn per ultimo son le piu' belle... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |