Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-2008, 13.18.32   #11
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger Visualizza messaggio
appeal per le fighe gs1200 batte tiger 1000-0...........i ifghetti benestanti hanno il gs1200 non la tigre...

su strada per me come efficacia sono pari, il tiger ha potenziale maggiore ma devi sistemate due cose.Io ho provato il 1050 se vuoi andare forte devi sistemare le sospensioni.

Il gs ha concessonari bmw sparsi per tutto il mondo se viaggi tanto qualsdiasi posto vai sei sicuro di trovare un conce col tiger sono cazzi amari.

borse gs 1200 sono 50 volte meglio di quelle del tiger....

Il sg ti permette di fare sterrati anche impegnativi col manico.

Il tiger costa 4000€ meno.

con qualsiasi maxienduro su strada si tengono medie che neanche immaginate.....
evidentemente di figa ne capisci poco...non parlo di oche senza cervello che guardano solo la firma e il grano (GS1200),quelle le lasciamo a loro, ma di donne con la D maiuscola che vogliono il motociclista duro e cattivo (tiger1050) in grado di domarle come doma la sua belva tra i tornanti...

che le borse del GS siano migliori è ancora tutto da vedere...quelle in metallo a forma di valigietta da obbistica ci entra l'acqua ....
cicorunner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 13.28.59   #12
Gazpacho
Nuovo Triumphista

L'avatar di Gazpacho

Registrato il: 01-08-2007
Regione: ( Emilia paranoica )
Moto: ex V-Strom
Uomo

A livello Pilu....Il Tigro è imbattibile
Il Gs è per mosci....alla gnocca piace il ...tiro forte e che duri
Gazpacho non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 13.44.14   #13
Grattaballe
Triumphista

L'avatar di Grattaballe

Registrato il: 11-02-2007
Regione: Piemonte
Moto: R1200GS
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grattaballe Uomo

Ammazza oh !!! Ma voi trombate con la moto ?

Siete proprio mal presi se avete bisogno di questo !!!

C'è da piangere !!!!
Grattaballe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 13.51.56   #14
Gazpacho
Nuovo Triumphista

L'avatar di Gazpacho

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Visualizza messaggio

C'è da piangere !!!!
.....Hai ragione!!!.
....... poi il Tiger lo sanno tutti che è una moto per ghèi
Vecchio 05-03-2008, 14.13.53   #15
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Visualizza messaggio

C'è da piangere !!!!
Beh dai dopo che han beccato uno che faceva sesso con l'aspirapolvere...nn mi stupirei ...sicuramente una tiger o una gs mi arrapano di piu di un semplice elettrodomestico..
Skicuramente hai nominato l'antagonista piu tosta per la tigrotta...ma forse pure la piu diversa...
Per la tiger 1050 uscira' a breve pure la versione enduro a ruote alte tipo gs e li sara' una vera battaglia ad armi pari...per ora nn direi pero'.!
Saro' di parte ma della tiger so estremamete contento nonostante sia da sistemare di sospensioni con un kitt apposito....nn parlo di ohlins o chissacchè..., ma come dicevo a Mr tiger di una soluzione un po' piu controllata e piu' adatta a qualche sparata tra curvette serie.
I pro della GS li conosciamo tutti ma il piu forte è l'appeal che ha sempre sollevato tra i motociclisti,per nn parlare della rivendita..ossia ' vero che la paghi tantissimo di piu di una tiger almeno €4500 in piu(e sulla tigre sai quante cose ce fai!!)ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere..
Poi motoristicamente e telaisticamente nn le paragono neppure...!Tigre a vita...
(magari tra 3 anni saro' li che mi sbadurlero' con la muccona boxer)
MAI DIRE MAI.....

Ultima modifica di tripler3 : 05-03-2008 alle ore 14.26.17.
tripler3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 14.57.03   #16
brubaker
Triumphista

L'avatar di brubaker

Registrato il: 15-06-2007
Moto: Tiger 1050

Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner Visualizza messaggio
evidentemente di figa ne capisci poco...non parlo di oche senza cervello che guardano solo la firma e il grano (GS1200),quelle le lasciamo a loro, ma di donne con la D maiuscola che vogliono il motociclista duro e cattivo (tiger1050) in grado di domarle come doma la sua belva tra i tornanti...

che le borse del GS siano migliori è ancora tutto da vedere...quelle in metallo a forma di valigietta da obbistica ci entra l'acqua ....
Cico, quella del "motociclista duro e cattivo che le doma" come doma la moto sui tornanti è straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calcolando come la domo io la belva sui tornanti, penso al mio futuro masturbatorio

Scherzi a parte del GS si dice di tutto e di più. Personalmente non l'ho provato al punto di poter dare un giudizio (veramente attendevo con ansia un parallelo da Grattaballe che le ha avute entrambe) e quindi mi limito ad un aspetto non secondario: costa il 40% in più.

Ciao
brubaker è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 14.59.30   #17
Grattaballe
Triumphista

L'avatar di Grattaballe

Registrato il: 11-02-2007
Moto: R1200GS
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grattaballe Uomo

[quote=tripler3;1001616]
ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere..QUOTE]

L'usato non vale una cippa, qualsiasi cosa vai a vendere. A fine 2006 dovevo dare via un GS1200 di 2 anni carico di accessori e sono riuscito a malapena a prendere 10.000 euro. Sul forum BMW c'è uno che non riesce a vendere un GS1200 del 2005 a 8.500,00 euro.... fai tu !!!

Il problema è che l'usato fresco è una merda, con tutti i finanziamenti che ci sono chi può spendere dei soldi ci aggiunge un finanziamento e compera il nuovo......... Comunque questa è un'altra storia

Citazione:
Originalmente inviato da brubaker Visualizza messaggio
Scherzi a parte del GS si dice di tutto e di più. Personalmente non l'ho provato al punto di poter dare un giudizio (veramente attendevo con ansia un parallelo da Grattaballe che le ha avute entrambe) e quindi mi limito ad un aspetto non secondario: costa il 40% in più.

Ciao
Oh, io lo avevo prima e sono tornato sulla mucca solo perchè non sono capace ad andare in moto ed è l'unica che mi da un pò di sicurezza, sia sul diritto che nelle curve.... l'unica cosa che mi manca è il cambio a bilancere come ho sulla Guzzi California (ma entro qualche giorno lo monto)
P.S. se noti non ho mai smesso di scrivere sul forum semplicemente perchè mi trovo meglio con le capre come me !!!!

Ultima modifica di Grattaballe : 05-03-2008 alle ore 15.04.37. Motivo: UnionePost automatica
Grattaballe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 15.06.08   #18
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

giardate io le faccio impazzire con la speed e me le porto a casa comode sul tiger..............

il motocilistra duro e cattivo xcol tiger 1050 ma se l'utente medio è poco più del fighetto che prende la speed....spreo tui stia scherzando......

a poi cosa devo pesnare a come domavo io il mio 955 sui tornanti che son meglio di rocco.............:)
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 15.21.26   #19
Gazpacho
Nuovo Triumphista

L'avatar di Gazpacho

Uomo

Citazione:
giardate io le faccio impazzire con la speed e me le porto a casa comode sul tiger..............

il motocilistra duro e cattivo xcol tiger 1050 ma se l'utente medio è poco più del fighetto che prende la speed....spreo tui stia scherzando......

a poi cosa devo pesnare a come domavo io il mio 955 sui tornanti che son meglio di rocco.............:)
Siiiiiii .....quella di rocco mi fà impazzire!!!!
Vecchio 05-03-2008, 15.23.41   #20
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

Citazione:

A ROCCO...... NN HAI PROPRIO TUTTI I TORTI!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione