![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | Citazione:
![]() che le borse del GS siano migliori è ancora tutto da vedere...quelle in metallo a forma di valigietta da obbistica ci entra l'acqua .... ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-08-2007 Residenza: Rèz Regione: ( Emilia paranoica ) Moto: ex V-Strom Messaggi: 17 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | Citazione:
Skicuramente hai nominato l'antagonista piu tosta per la tigrotta...ma forse pure la piu diversa... Per la tiger 1050 uscira' a breve pure la versione enduro a ruote alte ![]() tipo gs e li sara' una vera battaglia ad armi pari![]() ...per ora nn direi pero'.!![]() Saro' di parte ma della tiger so estremamete contento nonostante sia da sistemare di sospensioni con un kitt apposito....nn parlo di ohlins o chissacchè..., ma come dicevo a Mr tiger di una soluzione un po' piu controllata e piu' adatta a qualche sparata tra curvette serie. I pro della GS li conosciamo tutti ma il piu forte è l'appeal che ha sempre sollevato tra i motociclisti,per nn parlare della rivendita..ossia ' vero che la paghi tantissimo di piu di una tiger almeno €4500 in piu(e sulla tigre sai quante cose ce fai!!)ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere.. Poi motoristicamente e telaisticamente nn le paragono neppure...!Tigre a vita... (magari tra 3 anni saro' li che mi sbadurlero' con la muccona boxer) ![]() ![]() MAI DIRE MAI..... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 05-03-2008 alle ore 14.26.17. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 241 | Citazione:
![]() Calcolando come la domo io la belva sui tornanti, penso al mio futuro masturbatorio ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte del GS si dice di tutto e di più. Personalmente non l'ho provato al punto di poter dare un giudizio (veramente attendevo con ansia un parallelo da Grattaballe che le ha avute entrambe) e quindi mi limito ad un aspetto non secondario: costa il 40% in più. Ciao | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | [quote=tripler3;1001616] ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere..QUOTE] L'usato non vale una cippa, qualsiasi cosa vai a vendere. A fine 2006 dovevo dare via un GS1200 di 2 anni carico di accessori e sono riuscito a malapena a prendere 10.000 euro. Sul forum BMW c'è uno che non riesce a vendere un GS1200 del 2005 a 8.500,00 euro.... fai tu !!! Il problema è che l'usato fresco è una merda, con tutti i finanziamenti che ci sono chi può spendere dei soldi ci aggiunge un finanziamento e compera il nuovo......... Comunque questa è un'altra storia Citazione:
![]() P.S. se noti non ho mai smesso di scrivere sul forum semplicemente perchè mi trovo meglio con le capre come me !!!! ![]() Ultima modifica di Grattaballe : 05-03-2008 alle ore 15.04.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,391 ![]() | giardate io le faccio impazzire con la speed e me le porto a casa comode sul tiger.............. il motocilistra duro e cattivo xcol tiger 1050 ![]() ![]() ma se l'utente medio è poco più del fighetto che prende la speed....spreo tui stia scherzando......a poi cosa devo pesnare a come domavo io il mio 955 sui tornanti che son meglio di rocco.............:) | ||
| | |
| | #19 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-08-2007 Residenza: Rèz Regione: ( Emilia paranoica ) Moto: ex V-Strom Messaggi: 17 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | Citazione:
![]() ![]() ![]() A ROCCO...... NN HAI PROPRIO TUTTI I TORTI!!!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |