![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 117 ![]() | Citazione:
ti assicuro che non è merito (o demerito) delle gomme ma dello stile di guida. Nel forum ho letto di colleghi che hanno cambiato le gomme di serie a 6000 km perchè sfinite. La stessa cosa dicasi per le pasticche dei freni. In molti non percorrono in media più di 18 km con 1 litro di benzina. Per quanto mi riguarda nel periodo estivo è difficile andare sotto i 20 km/l. Però come ho premesso non sono un buon manico e non o velleità sportive. Uso ed apprezza la mia Tiger soprattutto per il turismo e per andare al lavoro sfruttando al massimo la buona coppia del motore. Ultima modifica di gglm : 08-03-2008 alle ore 18.47.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 924 | ok è ufficiale! sono innamorato delle M3. ad oggi non ho provato nulla di più efficace su strada, scazza un pelo non riuscire a chiudere tutta la gomma...però che feeling, che tenuta, che morbidezza, gomma nuova + forca sfilata + molle progressive direi un pacchetto eccellente anche a detta degli amici smanettoni che l'hanno provato!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | un ringraziamento in particolare al fermo SOLENERO ![]() ![]() che mi ha incuriosito e indotto a provare le M3...bè, dopo circa 500km di rodaggio nel we devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!!! grandissima gomma, bellissime sensazioni, grande sicurezza trasmessa....e come dice il mitico : + schiaffoni per tutti!!!! ![]() ora vediamo la durata... ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 634 | Citazione:
![]() Sono curioso del tuo paragone con le Diablo3, io le posso paragonare solo alle Pilot Power e sono veramente un'altro pianeta. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |