|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#123 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-11-07
ubicazione: Finale Emilia (Mo)
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger nera
![]() |
Circa 31.000. La moto compie 2 anni ad inizio febbraio.
Magari avrei potuto fare di meglio, ma sono contento di averla portata in posti "speciali".. ![]() E poi va ancora come un violino Stradivari.. e non vedo alcun motivo ne' voglia di cambiarla. Vedremo quali mete ci riserva il futuro..
|
||
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-04-09
ubicazione: Salerno
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Tiger Bianca
![]() |
Quote:
io sto anco a 20000 dopo un anno e mezzo però non demordo
|
|||
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-07-07
ubicazione: Milano
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera
|
|
||
|
|
|
|
|
| TIGRE SIBERIANA |
|
Questo messaggio è stato eliminato da TIGRE SIBERIANA.
|
|
|
#127 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Sprint ST
![]() |
YouTube - una storia mai nata....
in questo video c'è anche la mia Camilla... Sprint St 1050 la meravigliosa Camilla!!! |
||
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-04-09
ubicazione: Salerno
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Tiger Bianca
![]() |
pur non essendo una bella giornata di sole mi sono stufato e ho fatto qualche foto.....
questa è la mia tigre versione "viaggio" ![]() qui si vede il manettino del mono, catena trasmissione colore oro, paraspruzzi più protettivo, pedane, piastre paracalore e cerchi verniciati di nero ![]() ![]() ![]() tappo serbatoio verniciato di nero ![]() scarico sc project, tubolari swmotech, paracoppa swmotech verniciato di nero ![]() ho verniciato di nero anche la scetta dello scarico sc ![]() dischi braking ![]() pompa radiale nissin da 19 e manubrio a sezione variabile Accossato ![]() ![]() un tocco tcshop.... ![]() un tocco di luce....
|
||
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-10-08
ubicazione: Verona