Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-03-2008, 08.56.57   #11
bertam
Triumphista Junior

Registrato il: 19-01-2008
Regione: Veneto
Moto: Triumph Tiger 1050 Black
Uomo
Tiger:una mezza delusione

Mi spiace molto sentire la tua delusione e capisco il tuo stato d'animo ma ti assicuro che la mia (in 5 mesi ho percorso 11.000) non ha avuto nessuno dei problemi che purtroppo tu hai subito, ho caricato la nuova mappatura e l'unica cosa che non funzionava (solo per 3 km.) è stato l'indicatore del carburante ora è tutto ok.
Anche per il recupero della moto per un banale incidente nessun problema tra la prima chiamata e la riconsegna della moto sono passate solo 3 ore e naturalmente a costo 0 e la moto si trovava a 50km dal concessionario.
Posso solo dirti prova a cambiare concessionario e se credi visto che non siamo molto lontani contatta Triumph Dal Bello a Conegliano - Treviso tel .0438 61510 dove da sempre (testato e provato sulla mia) i ricambi originali sono consegnati in 4 giorni dall'ordine oltre ad avere un grande team assistenza.
Ciao
bertam non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 09.35.21   #12
brubaker
Triumphista

L'avatar di brubaker

Registrato il: 15-06-2007
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050

Secondo me la disaffezione dipende tanto dall'atteggiamento del concessionario. A me è morta la batteria l'altra settimana, l'ho cambiata a mie spese sotto casa, ho telefonato al conc. che mi ha risposto:"non so se è in garanzia, dovrei chiedere all'officina, ma stai tranquillo che se non lo fosse ti faccio un regalo". A me basta e avanza. Ed è per quello che ogni volta mi sbatto ad andare fino ad Alessandria (prima di prendere la Tiger neanche li conoscevo).
Per il resto la mia finora non ha dato problemi di nessun genere.
Quello del contaKm/benzina residua per me non è importante, anche perchè fino ad oggi, a me, non è mai capitato di vederne veramente precisi.

Ciao
brubaker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 17.28.53   #13
Grattaballe
Triumphista

L'avatar di Grattaballe

Registrato il: 11-02-2007
Moto: R1200GS
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grattaballe Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da thebast Visualizza messaggio
Dopo circa 4 anni di BMW r 1150r in luglio 2007 ho fatto finalmente il grande passo, entro in punta di piedi nel mondo Triumph e mi compro la Tiger 1050.
Sono molto deluso.
Benvenuto nel club di quelli che avevano BMW, sono passati a triumph e poi ritornano su BMW
Se cerchi i miei post vecchi: 3 anni con il GS1200, 5 mesi con la tiger 1050, oggi di nuovo con il GS1200 (da 40 giorni)...... e stendiamo un velo pietoso su quanto mi è costato il giochetto (circa 13000 euro per girare praticamente con la stessa moto di prima).
Grattaballe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 19.07.29   #14
Mauri73
Nuovo Triumphista

L'avatar di Mauri73

Registrato il: 09-02-2008
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: tiger 1050 white
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Visualizza messaggio
Benvenuto nel club di quelli che avevano BMW, sono passati a triumph e poi ritornano su BMW
Se cerchi i miei post vecchi: 3 anni con il GS1200, 5 mesi con la tiger 1050, oggi di nuovo con il GS1200 (da 40 giorni)...... e stendiamo un velo pietoso su quanto mi è costato il giochetto (circa 13000 euro per girare praticamente con la stessa moto di prima).
Presto avrò anche io un tiger 1050 e me ne sbatto di chi ne parla male.
Per anni ho avuto ducati e tutti mi dicevano ferro vecchio - non va - solo problemi. Beh! io l'ho amata gli ho dedicato tempo e dolcezza e lei mi ha sempre ricambiato con altrettanta grinta.
Perciò trattala con amore la tua moto e capiscila e vedrai che ti darà anche lei tante soddisfazioni.
Per quanto riguarda il BMW non metterei la mano sul fuoco sulla perfezione BMW. Io ho visto un K 1200 r nuovo di ballino fare 500 m arrivare allo stop e morire "centralina fumata" e ancora BMW non sa dare una spiegazione e per un banale problema al conta marce del GS 1200 il mio amico nel giro dell'anno scorso è rimasto a piedi sul passo del rombo.
Ricordate che oggi le moto sono l'aspetto dell'elettronica sono tutte uguali, oggi ti può andare di culo come puoi annaspare nei problemi fino a scoppiare.
Mi piacerebbe proprio vedere ( e succederà prima o poi) quando qualche fighetto al semaforo gli partirà il controllo della trazione e si troverà alla ruota tutti i cavalli e farà (se gli va bene) fa fine di pedrosa dell'anno scorso
Non diamo giudizi affrettati ogni caso è a se!
Mauri73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 19.11.05   #15
Grattaballe
Triumphista

L'avatar di Grattaballe

Registrato il: 11-02-2007
Moto: R1200GS
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grattaballe Uomo

se è solo per quello il primo gs1200 me ne ha fate vedere di tutti i colori e al semaforo ci sono stat piantato anche io per una centralina di merda.
Ma quando andava, andava bene

Inoltre, sono tornato su BMW nonostante tutto, quindi la cosa è ancora più grave.

Ultima modifica di Grattaballe : 15-03-2008 alle ore 19.14.51.
Grattaballe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 19.35.29   #16
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri73 Visualizza messaggio
Io ho visto un K 1200 r nuovo di ballino fare 500 m arrivare allo stop e morire "centralina fumata" e ancora BMW non sa dare una spiegazione e per un banale problema al conta marce del GS 1200 il mio amico nel giro dell'anno scorso è rimasto a piedi sul passo del rombo.
Beh, Grattaballe, dopo questo non ti rimane che fare come dice il tuo stesso nickname!!!!!

Ultima modifica di Marco Manila : 15-03-2008 alle ore 21.22.56.
Wembo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 19.38.26   #17
Mauri73
Nuovo Triumphista

L'avatar di Mauri73

Registrato il: 09-02-2008
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: tiger 1050 white
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Visualizza messaggio
se è solo per quello il primo gs1200 me ne ha fate vedere di tutti i colori e al semaforo ci sono stat piantato anche io per una centralina di merda.
Ma quando andava, andava bene

Inoltre, sono tornato su BMW nonostante tutto, quindi la cosa è ancora più grave.
Beh! se quando andava andava, scusa allora torni a confermare le mie osservazioni ogni caso è a se!
Mauri73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 22.06.31   #18
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

tutta questione di culo ....e soprattutto del grado di sopportazione che ognuno di noi ha.C'è qualcuno che per un trafilaggio olio dalla forka dice che triumph è una cacca ma c'è pure qualcuno che nonostante perde i bauletti per strada e rompe i cardani continua a dire BMW è il top....
Dai ognuno si aspetta qualcosa dal prodotto acquistato....poi ognuno è fatto amodo suo....NO???
Vecchio 16-03-2008, 00.58.59   #19
toxx
Triumphista

L'avatar di toxx

Registrato il: 17-02-2008
Regione: Veneto
Moto: speed triple1050 '07
Uomo

Scusate se mi intrometto.
Leggendo la discussione, mi è sembrato che in Emilia-Romagna siano un pò a corto di concessionari Triumph seri (tipo queli veneti).
Mi servo a Padova e sono contento del trattamento.
Ho avuto una noia a 1500 Km e ho girato 1 settimana con la moto di cortesia, ad esempio.
Non so come siano Treviso o Vicenza (credo ottimi) ma, sono stato alla numero tre di Verona e mi hanno conquistato.
Provate a varcare il confine di regione!!!
toxx non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-03-2008, 07.02.06   #20
metalspeed
Nuovo Triumphista

L'avatar di metalspeed

Registrato il: 25-02-2008
Regione:
Moto: mille e 50!

w le jap!!!! :-)))
metalspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione