![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 66 ![]() |
Mi spiace molto sentire la tua delusione e capisco il tuo stato d'animo ma ti assicuro che la mia (in 5 mesi ho percorso 11.000) non ha avuto nessuno dei problemi che purtroppo tu hai subito, ho caricato la nuova mappatura e l'unica cosa che non funzionava (solo per 3 km.) è stato l'indicatore del carburante ora è tutto ok. Anche per il recupero della moto per un banale incidente nessun problema tra la prima chiamata e la riconsegna della moto sono passate solo 3 ore e naturalmente a costo 0 e la moto si trovava a 50km dal concessionario. Posso solo dirti prova a cambiare concessionario e se credi visto che non siamo molto lontani contatta Triumph Dal Bello a Conegliano - Treviso tel .0438 61510 dove da sempre (testato e provato sulla mia) i ricambi originali sono consegnati in 4 giorni dall'ordine oltre ad avere un grande team assistenza. Ciao | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 246 | Secondo me la disaffezione dipende tanto dall'atteggiamento del concessionario. A me è morta la batteria l'altra settimana, l'ho cambiata a mie spese sotto casa, ho telefonato al conc. che mi ha risposto:"non so se è in garanzia, dovrei chiedere all'officina, ma stai tranquillo che se non lo fosse ti faccio un regalo". A me basta e avanza. Ed è per quello che ogni volta mi sbatto ad andare fino ad Alessandria (prima di prendere la Tiger neanche li conoscevo). Per il resto la mia finora non ha dato problemi di nessun genere. Quello del contaKm/benzina residua per me non è importante, anche perchè fino ad oggi, a me, non è mai capitato di vederne veramente precisi. Ciao | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Se cerchi i miei post vecchi: 3 anni con il GS1200, 5 mesi con la tiger 1050, oggi di nuovo con il GS1200 (da 40 giorni)...... e stendiamo un velo pietoso su quanto mi è costato il giochetto (circa 13000 euro per girare praticamente con la stessa moto di prima). | |||
| | |
| | #14 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() | Citazione:
Per anni ho avuto ducati e tutti mi dicevano ferro vecchio - non va - solo problemi. Beh! io l'ho amata gli ho dedicato tempo e dolcezza e lei mi ha sempre ricambiato con altrettanta grinta. ![]() Perciò trattala con amore la tua moto e capiscila e vedrai che ti darà anche lei tante soddisfazioni. Per quanto riguarda il BMW non metterei la mano sul fuoco sulla perfezione BMW. Io ho visto un K 1200 r nuovo di ballino fare 500 m arrivare allo stop e morire "centralina fumata" e ancora BMW non sa dare una spiegazione e per un banale problema al conta marce del GS 1200 il mio amico nel giro dell'anno scorso è rimasto a piedi sul passo del rombo. ![]() Ricordate che oggi le moto sono l'aspetto dell'elettronica sono tutte uguali, oggi ti può andare di culo come puoi annaspare nei problemi fino a scoppiare. Mi piacerebbe proprio vedere ( e succederà prima o poi) quando qualche fighetto al semaforo gli partirà il controllo della trazione e si troverà alla ruota tutti i cavalli e farà (se gli va bene) fa fine di pedrosa dell'anno scorso ![]() Non diamo giudizi affrettati ogni caso è a se! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | se è solo per quello il primo gs1200 me ne ha fate vedere di tutti i colori e al semaforo ci sono stat piantato anche io per una centralina di merda. Ma quando andava, andava bene Inoltre, sono tornato su BMW nonostante tutto, quindi la cosa è ancora più grave. Ultima modifica di Grattaballe : 15-03-2008 alle ore 19.14.51. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 15-03-2008 alle ore 21.22.56. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | tutta questione di culo ....e soprattutto del grado di sopportazione che ognuno di noi ha.C'è qualcuno che per un trafilaggio olio dalla forka dice che triumph è una cacca ma c'è pure qualcuno che nonostante perde i bauletti per strada e rompe i cardani continua a dire BMW è il top.... Dai ognuno si aspetta qualcosa dal prodotto acquistato....poi ognuno è fatto amodo suo....NO??? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 240 ![]() | Scusate se mi intrometto. Leggendo la discussione, mi è sembrato che in Emilia-Romagna siano un pò a corto di concessionari Triumph seri (tipo queli veneti). Mi servo a Padova e sono contento del trattamento. Ho avuto una noia a 1500 Km e ho girato 1 settimana con la moto di cortesia, ad esempio. Non so come siano Treviso o Vicenza (credo ottimi) ma, sono stato alla numero tre di Verona e mi hanno conquistato. Provate a varcare il confine di regione!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |